End of Watch - Tolleranza Zero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack End of Watch - Tolleranza Zero   Dvd End of Watch - Tolleranza Zero   Blu-Ray End of Watch - Tolleranza Zero
Un film di David Ayer. Con Anna Kendrick, America Ferrera, Frank Grillo, David Harbour, Shondrella Avery.
Titolo originale End of Watch. Thriller, durata 110 min. - USA 2012. - Videa uscita giovedì 22 novembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO End of Watch - Tolleranza Zero * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Due poliziotti a Los Angeles Valutazione 3 stelle su cinque

di Filippo Catani

giovedì 6 marzo 2014

Una coppia di poliziotti di pattuglia nella città di Los Angeles divide il proprio tempo tra il servizio attivo e la propria vita privata. Quando i due entreranno nel mirino di una pericolosissima gang, le cose si complicheranno drammaticamente.
Con molta lucidità e con l'ausilio di una camera a mano, Ayer ci restituisce in pieno quella che è la vita di un tipico poliziotto di pattuglia in una giungla quale può essere una grande metropoli americana. Le chiamate ovviamente svariano da cose banali come possono essere dei normali schiamazzi fino ad arrivare a situazioni ben più complesse. Dietro la divisa ci sono due ragazzi come tanti altri con le loro passioni e le loro rispettive compagne che li aspettano al ritorno dal lavoro. Poca retorica e molta azione on the road fanno di questo film una più che valida pellicola che a volte sembra quasi assumere i contorni del documentario. Ecco allora che altri ragazzi coetanei o più giovani dei poliziotti decidono invece di stare dall'altra parte della barricata non esitando a crivellare di colpi i membri di gang rivali e non solo. Funziona molto bene la coppia Horn-Gyllenhaal e buona la scelta delòla colonna sonora e ottimo montaggio.

[+] lascia un commento a filippo catani »
Sei d'accordo con la recensione di Filippo Catani?

End of Watch - Tolleranza Zero | Indice

Sito italiano