End of Watch - Tolleranza Zero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack End of Watch - Tolleranza Zero   Dvd End of Watch - Tolleranza Zero   Blu-Ray End of Watch - Tolleranza Zero
Un film di David Ayer. Con Anna Kendrick, America Ferrera, Frank Grillo, David Harbour, Shondrella Avery.
Titolo originale End of Watch. Thriller, durata 110 min. - USA 2012. - Videa uscita giovedì 22 novembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO End of Watch - Tolleranza Zero * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro mercoledì 17 giugno 2015
bel film.. Valutazione 4 stelle su cinque

Vivere la vita di un poliziotto fianco a fianco con una telecamera che riprende ogni cosa..bello..vita difficilissima.

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
contrammiraglio venerdì 30 gennaio 2015
cribbio Valutazione 3 stelle su cinque

Due e mezzo sarebbero le sue; interessante per il fatto delle riprese soggettive, non granchè di nuovo ma reinterpretato benino; per lo meno non ci si annoia!

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
sverin martedì 27 gennaio 2015
finalmente a favore della polizia.....! Valutazione 3 stelle su cinque

Da sottolineare le vicende personali, le descrizioni prettamente umane di due poveri cristi poliziotti che si espongono ai rischi dei criminali di Los Angeles senza la solita retorica anti polizia, ormai nauseante e stucchevole. I poliziotti sono al nostro servizio e questo film lo dimostra. I poliziotti rischiano e danno la vita per difendere i nostri sederi; questo è troppo spesso dimenticato e vengono accusati di violenza e fascismo.....ma si sa da dove viene la propaganda! Speriamo che inizi un nuovo corso!

[+] lascia un commento a sverin »
onufrio martedì 27 gennaio 2015
vita da sbirri Valutazione 3 stelle su cinque

David Ayer, già sceneggiatore di Fast and Furios e Training Day, ritorna al poliziesco e lo fa raccontando la storia di due poliziotti di "strada" in quel di Los Angeles, i due, sempre in coppia, compiono un ottimo lavoro e purtroppo si ritrovano in qualcosa di molto più grande, tanto da chiamare in causa l'impiego delle forze speciali e dell'F.B.I; in quelle zone infatti stanno avvenendo dei conflitti fra cartelli della droga e i due poliziotti nonostante le raccomandazioni degli alti vertici, decidono di scavare a fondo in questa losca vicenda.

[+] lascia un commento a onufrio »
stefano bruzzone sabato 29 marzo 2014
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

diciamolo..di films sulle coppie di polizziotti a los angeles non ne possiamo più! basta...abbiamo già avuto ottimi films in passato tipo Colors  o il più recente Training Day, ma ora dateci un taglio.  questo è girato tutto in modo "tipo amatoriale" con telecamera a mano e allo scadere dei 110 minuti vi girerà la testa parecchio. il resto è il solito repertorio di parolacce, veramente troppe, e di scene già viste, riviste e ritrite. mettiamoci pure un cast mediocre e la frittata è fatta. il film del nulla..zero fotografia, zero sceneggiatura, zero profondità di personaggi. sembra proprio un documentario, solo che è finto. [+]

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
filippo catani giovedì 6 marzo 2014
due poliziotti a los angeles Valutazione 3 stelle su cinque

Una coppia di poliziotti di pattuglia nella città di Los Angeles divide il proprio tempo tra il servizio attivo e la propria vita privata. Quando i due entreranno nel mirino di una pericolosissima gang, le cose si complicheranno drammaticamente.
Con molta lucidità e con l'ausilio di una camera a mano, Ayer ci restituisce in pieno quella che è la vita di un tipico poliziotto di pattuglia in una giungla quale può essere una grande metropoli americana. Le chiamate ovviamente svariano da cose banali come possono essere dei normali schiamazzi fino ad arrivare a situazioni ben più complesse. Dietro la divisa ci sono due ragazzi come tanti altri con le loro passioni e le loro rispettive compagne che li aspettano al ritorno dal lavoro. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
iankenobi sabato 26 ottobre 2013
end of watch Valutazione 3 stelle su cinque

end of watch,la storia di 2 poliziotti nei bassifondi di los angeles,piu' precisamente south central,la parte piu' malavitosa della citta' con bande di hispanici e neri a contendersi il racket della droga.
Un poliziesco contemporaneo che grazie all'uso della telecamera a mano,innvovativo nel genere di film,ci fa diventare partecipi della vita di tutti i giorni di due colleghi e amici.
Il film funziona anche per la straordinaria sintonia dei 2 attori,piu' sensibile ed intelligente brian,jake gillenhal,e piu' simpatico e semplice mike,un sorprendente,michael pena,capaci di passare dal trovarsi in situazioni molto difficili,alle condidenze e ai classici scherzi tra amici,emblematica in questo senso l'ultima scena. [+]

[+] lascia un commento a iankenobi »
1962thor venerdì 3 maggio 2013
spaccato dolce e amaro Valutazione 4 stelle su cinque

Non è il solito film sulla polizia americana; quì si intrecciano la delicatezza della
vita affettiva famigliare e la rudezza della quotidianità in strada di una coppia di poliziotti
a Los Angeles. Emozioni e duro relismo si avvicendano in questo film che essendo quasi tutto
ripreso con telecamera in spalla accentua la sensazione di presenza sul set dello spettatore.
Grande conferma positiva del talento di Gyllenhaal ben affiancato da Pena che ci lasciano
una grande e credibile interpretazione.

[+] lascia un commento a 1962thor »
relaxz mercoledì 1 maggio 2013
coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, senza spazi vuoti e favolosa storia d'amicizia..

[+] lascia un commento a relaxz »
cenox mercoledì 3 aprile 2013
reality sul lavoro da poliziotto Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo di più da questo film, e anche se già ero a conoscenza dal trailer, che il film era ripreso totalmente in presa diretta (perchè fa più realismo...e io ancora non riesco ad apprezzare questa vera e propria moda...) non lo critico per questo aspetto. La vita di due poliziotti, ripresa sia dal punto di vista lavorativo che da quello della vita privata di ognuno, analizza ogni aspetto positivo o negativo che sia, lasciando allo spettatore ogni giudizio. Il film pecca diverse volte di noia (anche se lo rende maggiormente veritiero) e in un film thriller o d'azione che dir si voglia, non è mai favorevole; buone le scene adrenaliniche, male molti dialoghi piuttosto insulsi. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
pagina: 1 2 3 »
End of Watch - Tolleranza Zero | Indice