Sexocracy

Un film di Ruben Maria Soriquez. Con Lele Mora, Silvio Berlusconi, Fidel Castro, Lanie Martin Gumarang, Floriana Marincea.
Docu-fiction, durata 76 min. - Italia 2011. MYMONETRO Sexocracy * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dissento dalla recensione della Dose

di Cris73

martedì 15 maggio 2012

Mi permetto di dissentire dalla recensione della Dose, e sono d'accordo con Inceptionist2. Ho visto il film attentamente. Solo uno sguardo distratto potrebbe portare a pensare che lo scopo del film sia quello di difendere Lele Mora.E' il Mora che si difende dalle accuse di favoreggiamento della prostituzione per poi affermare " eh io ero la maitresse " quando parla del Bar Gay che gestiva da giovane, dove avvenivano accoppiamenti tra militari che facevano il Car con gay e travestiti. Un regista fazioso avrebbe sicuramente CENSURATO quella parte. Per non parlare del commento celato del regista attraverso le risate degli inviati inglesi montate dopo le affermazioni di Mora secondo il quale il Bunga Bunga sarebbe solo una barzelletta. Il regista e lo sceneggiatore ridono con gli inviati inglesi a Roma. Secondo me il montaggio è fine ed eccellente.Chi si ferma solo ad una lettura superficiale e pregiudiziale per le antipatie verso il Mora si perde molto di questo film, che non è assolutamente maschilista a mio modo di vedere. Descrive in modo crudo la "gara" tra aspiranti soubrette (ma anche tronisti, come si evince dalle riprese dei casting del Mora) per ritagliarsi un briciolo di popolarità.

[+] lascia un commento a cris73 »
Sexocracy | Indice

1° | inceptionist2