Sexocracy

Un film di Ruben Maria Soriquez. Con Lele Mora, Silvio Berlusconi, Fidel Castro, Lanie Martin Gumarang, Floriana Marincea.
Docu-fiction, durata 76 min. - Italia 2011. MYMONETRO Sexocracy * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davvero può dirsi tanto?

di Lunes

lunedì 14 maggio 2012

il film usciva l'11 e Lei il 10 scriveva le lodi di questo ammasso di immagini che chiamare documentario è un' illazione. Chi ha visto veramente l'anteprima non lo chiama nemmeno film, nè girato:è montaggio fatto male di un pezzo d'Italia che non interessa più nessuno e che non dice nulla non per sottilezza di linguaggio ma perchè alla base non c'è alcuna idea di cinema

[+] lascia un commento a lunes »
nebur martedì 15 maggio 2012
il film i realta' e' in giro da un anno

Caro Lunes, il film è in giro da un anno tra giornalisti e addetti ai lavori. Io l'ho visto in anteprima ma l'avevo già visto in privato, in una versione leggermente diversa. MyMovies la recensione l'ha fatta da poco, ma il film l'hanno visto nel 2011. Se vede gli articoli del 2011 sul film si renderà conto che l'uscita era prevista per Maggio dello scorso anno. Venendo al lato artistico, dal suo commento evinco che lei di cinema non ne capisce granché, e men che meno di montaggio. Io ho visto Silvio Forever: quello è un ammasso di immagini che chiamare documentario è un'illazione. Sexocracy si basa su una lunga intervista a Lele Mora (io dubito che lei il film l'abbia visto veramente) e le immagini ed i temi che ne fanno da contrappunto sono tutti significativi ed esplicativi. [+]

[+] lascia un commento a nebur »
Sexocracy | Indice

1° | inceptionist2