Manuale d'amore 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Manuale d'amore 3   Blu-Ray Manuale d'amore 3
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. - Filmauro uscita venerdì 25 febbraio 2011. MYMONETRO Manuale d'amore 3 * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leggero come... l'aria Valutazione 2 stelle su cinque

di Fabian T.

Feedback: 16109 | altri commenti e recensioni di Fabian T.
venerdì 25 febbraio 2011

Ancora l'ennesima trovata commerciale, purtroppo, nonostante il cast e l'esorbitante azione di marketing mossasi attorno a un film sufficientemente piacevole ma sostanzialmente privo di idee. Che dire? Che c'è di peggio in giro? Forse il cinema italiano può dare di più e io attendo con ansia. Di certo De Niro in questo film è come il cavolo a merenda. Non sarebbe stato meglio un solo film esclusivamente dedicato all'estro di Verdone e un'altra ottima prova di Ficarra e Picone dopo il bel film "La matassa"? Basta, vi prego, con questi manuali d'amore..!

[+] lascia un commento a fabian t. »
Sei d'accordo con la recensione di Fabian T.?

hollyver07 sabato 26 febbraio 2011
c'è l'inghippo...

Ciao. Sarà... ma ho idea che il buon Robert fosse nel cast solo a causa della presenza di una certa Monica B.. Non lo scrivo per sottintendere chissà quale malizia ma la nostrana Monica ha chiaramente "supporti" cinematografici assai consistenti. Probabilmente, al buon vecchio Robert hanno fatto un'offerta che... "non poteva rifiutare"! Son maligno? Forse! Saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di Fabian T.:

Vedi tutti i commenti di Fabian T. »
Manuale d'amore 3 | Indice

1° | rongiu