The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
nn toccate la Saga!di Twilighter4everFeedback: |
mercoledì 30 giugno 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la Saga nn è un film orror ma bensì romantico/fantastico (in tutti i sensi).. e il fatto ke ci siano vampiri e licantropi nn implica ciò.. è una bellissimma storia d'amore della quale io sono follemente innamorata.. capace di farti emozionare.. gioire.. piangere.. ridere.. ed è x questo ke la amo.. e inoltre è vero ke i libri sn molto più belli dei film.. ma xkè è impossibile racchiudere in 2 ore di film 500 pag e passa.. e comunque trovo ke siano realizzati benissimo nonostante siano state tagliate molte parti.. e poi bè gli attori saranno bellissimi soprattutto Robert Pattinson.. ma sono tutti qulificati e non credo ke la gente li vada a vedere solo x l'attore belloccio.. bensì xkè sn fantastici.. nn credo incassino milioni e milioni sl x gli attori! e poi saranno pure sbiancati ma se nel libro vengono descritti così ovvio ke il film deve attenersi alla descrizione del libro..Kris è un'attrice fantastica.. bravissima e qualiicata proprio come il resto del cast! W THE TWILIGHT SAGA 4EVER IN MY <3!! TWILIGHTER 4EVER!
[+] lascia un commento a twilighter4ever »
|
|