Sex and the City 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sex and the City 2   Dvd Sex and the City 2   Blu-Ray Sex and the City 2
Un film di Michael Patrick King. Con Chris Noth, Evan Handler, David Eigenberg, Miley Cyrus, Penélope Cruz.
Commedia, durata 146 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 28 maggio 2010. MYMONETRO Sex and the City 2 * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma che c'entra Moccia???

di et_in_arcadia_ego

Feedback: 229 | altri commenti e recensioni di et_in_arcadia_ego
domenica 30 maggio 2010

Vorrei capire da dove salta fuori Moccia. Io non l'ho citato per la verità e non l'ho mai nemmeno letto ovviamente; vabbè...ti sarà scappato.Comunque veniamo al punto. Primo: l'accenno alle tette, come dovrebbe essere intuitivo, era riferito a una certa idea delle donne secondo la quale la prima cosa sono l'aspetto fisico e i vestiti mentre le qualità umane sono il contentino che viene riservato alle bruttine. Ho visto varie puntate del telefilm e le prime due o tre volte mi è sembrato molto carino; poi alla lunga mi è diventato insopportabile. Megan Fox in effetti non sa recitare ma l'alternativa non è certamente fra le squinzie di Sex and the City o Megan Fox; nella vita reale esistono, anche se rare, delle belle donne eleganti che sono colte, affascinanti ma non seducenti "sempre e comunque" e magari hanno una laurea e un bellissimo lavoro (che ti assicuro, te lo dico da uomo, fanno arrapare più delle calze a rete o della borsetta firmata, ricordatelo). Insomma, leggiti la scheda di Mymovies scritta da Marianna Cappi (una donna) e capirai meglio perché quelle quattro squinzie non sono altro che quattro costosissime squinzie di quarant'anni. P.s.: Te lo ripeto meglio: l'idea di quattro signore che folleggiano a New York e successivamente imperversano in tutto il mondo è anche carina, ma alla lunga, se dopo anni e anni dette signorine non si evolvono come persone e rimangono esclusivamente attaccate al loro ego seduttivo inteso (da loro e da voi) come l'autentico e unico modo di essere della femminilità, l'intera storia diventa una cosa addirittura squallida.

[+] lascia un commento a et_in_arcadia_ego »
odiotutti lunedì 14 giugno 2010
sex and the city 2: denigrazione della donna!

Dovevo capire, volevo approfondire, avrei avuto intenzione di confrontarmi...in parole povere, prima di esprimere un giudizio avrei almento dovuto guardare il film. In 35 anni non mi è mai successo di avere voglia di uscire dopo mezz'ora, ma sono rimasto per capire, per non considerarmi superficiale...che porcheria!!!!!!Impossibile che esistano persone così effimere, inutili, personaggi irreali...badate bene non surreali. Molto meglio un film della coppia Boldi De Sica, perchè le allusioni al sesso erano praticamente le stesse ma almeno loro fanno ridere, le 4 donnine fanno riflettere. Sono state messe in risalto le personalità fragili, insicure ed assolutamente fatue di 4 donnine dei tempi moderni. [+]

[+] lascia un commento a odiotutti »

Ultimi commenti e recensioni di et_in_arcadia_ego:

Sex and the City 2 | Indice