Vendicami

Acquista su Ibs.it   Dvd Vendicami   Blu-Ray Vendicami
Un film di Johnnie To. Con Johnny Hallyday, Sylvie Testud, Anthony Chau-Sang Wong, Ka Tung Lam, Suet Lam.
Titolo originale Fuk sau. Azione, durata 108 min. - Hong Kong, Francia 2009. - Fandango uscita venerdì 30 aprile 2010. - VM 14 - MYMONETRO Vendicami * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

omiodio

di gosnurle

Feedback: 10112 | altri commenti e recensioni di gosnurle
sabato 15 maggio 2010

ti preoccupi che i tuoi figli vedano due che trombano piuttosto che 2000 morti ammazzati, bambini compresi?cioe', il vietato va bene per il sesso ma per la violenza no?no, non sei bigotta...sei ridicola...scusa se te lo dico, e facci un pensiero

[+] lascia un commento a gosnurle »
mary70 martedì 18 maggio 2010
hai capito male

nel commento ''no no'' ho già dato la mia risposta...

[+] vero... (di gosnurle)
[+] lascia un commento a mary70 »

Ultimi commenti e recensioni di gosnurle:

Vedi tutti i commenti di gosnurle »
Vendicami | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |