Soul Kitchen

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Soul Kitchen   Dvd Soul Kitchen   Blu-Ray Soul Kitchen
Un film di Fatih Akin. Con Adam Bousdoukos, Moritz Bleibtreu, Birol ▄nel, Anna Bederke, Pheline Roggan.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - Germania 2009. - Bim Distribuzione uscita venerdý 8 gennaio 2010. MYMONETRO Soul Kitchen * * * - - valutazione media: 3,41 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commediola Valutazione 2 stelle su cinque

di dario

Feedback: 18701 | altri commenti e recensioni di dario
lunedý 2 agosto 2010

E' una piccola commedia che non riesce a prendere quota. La gradevolezza Ŕ garantita da un buon taglio cinematografico, ma i tipi sono stereotipi e la vicenda, a zig zag, Ŕ molto banale. La trascuratezza vorrebbe essere un segno di originalitÓ e di disinvoltura in barba alla seriositÓ della vita, ma diventa presto una innocua puntura al sistema con contorno di buona musica, tutto sommato allineata. Recitazione soft in tutti i sensi.

[+] lascia un commento a dario »
Sei d'accordo con la recensione di dario?

leon80 martedý 10 gennaio 2012
altro che "commediola" Valutazione 0 stelle su cinque

va bene rispettare i commenti ma definire questo film commediola Ú offensivo,questo film stra-merita e non ci si annoia un minuto...lo super consiglio!

[+] lascia un commento a leon80 »

Ultimi commenti e recensioni di dario:

Vedi tutti i commenti di dario »
Soul Kitchen | Indice

Video