Il grande sogno

Acquista su Ibs.it   Dvd Il grande sogno   Blu-Ray Il grande sogno  
Un film di Michele Placido. Con Marco Iermanò, Luca Argentero, Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Silvio Orlando.
continua»
Drammatico, durata 101 min. - Italia, Francia 2009. - Medusa uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Il grande sogno * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Domanda Valutazione 0 stelle su cinque

di Luana

Feedback:
venerdì 25 settembre 2009

Non so se avete notato che nel nuovo rifacimento del sito viene stilata una classifica pubblico..per gradimento ( ma di chi?.. viene detto). Basta guardare in fondo ai forum per accertarsene. Dunque pare che tutto venga letto, vagliato e valutato..mah.. Attendo risposte..quantomeno considerazioni. Grazie.Luana.

[+] lascia un commento a luana »
Sei d'accordo con la recensione di Luana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marezia venerdì 25 settembre 2009
da noi lo vuoi sapere?
0%
No
0%

Solo la redazione ti può rispondere.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
marezia venerdì 25 settembre 2009
comunque,
0%
No
100%

visto che quest'anno ci sono diversi cambiamenti da ora in poi invierò le mie recensioni nella sezione "pubblico" perché battibeccare mi diverte (anche perché ho sempre ragione) ma voglio che le mie perle non si confondano nel caos. Non ho mai fatto attenzione prima però è giusto cominciare a distinguersi.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
luana sabato 26 settembre 2009
ma ci sei o ci fai?
0%
No
0%

La sezione (classifica) pubblico(opinioninsti) viene stilata (..e guarda in fondo )...selezionando tra tutti i commenti rilasciati...da poco l'ho notato e volevo segnalarlo. Abbiamo pure la giuria redazionale(..e lo hai detto pure tu )..mah..

[+] lascia un commento a luana »
d'accordo?
Il grande sogno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | olgadik
  2° | giorgio47
  3° | raffaella langiulli
  4° | paioco89
  5° | nino pell.
  6° | francesco2
  7° | jayan
  8° | ele-sb-
Venezia (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 settembre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità