Transporter 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Transporter 3   Blu-Ray Transporter 3

ashtray_bliss sabato 22 settembre 2012
un pot-purri di luoghi comuni e dialogi assurdi. Valutazione 1 stelle su cinque

Premetto una cosa fondamentale: non conoscevo la trilogia, ne la trama nei suoi dettagli, quindi ho deciso di vedere questo film dopo essere stata convinta da un amico, un fan della trilogia del Transporter, che mi era stata presentata come un action movie al livello della trilogia di Bourne ma con aggiunta di un tono di ironia. Io sono una grandissima fan della trilogia Bourne, grandissima fan del regista dei 2 capitoli di Bourne :Paul Greengrass, e ovviamente una enorme fan di Matt Damon e di come ha saputo 'trasportare' sullo schermo un personaggio come Jason Bourne.
Finita questa premessa, sono partita con ottime aspettative verso questa pellicola e ho scelto di vedere l'ultimo capitolo, come la storia si conclude, anche perche' era il film piu recente. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
dario carta giovedì 21 ottobre 2010
running on empty Valutazione 1 stelle su cinque

Chi dovesse lecitamente domandare quali elementi determinino la conformità ai presupposti cardinali dell’economia dello spettacolo,potrebbe sentirsi rispondere che oggi una procedura commerciale condotta a buon fine deve declinarsi nei termini di una corrispondenza biunivoca tra genere e protagonista. Allora verrebbe giustificata la ridda di reboot,remakes e spinoff fabbricati a catena e gettati su un mercato stagnante di novità ,dove l’unico obiettivo è il cashflow in moto perpetuo dai botteghini alle tasche delle produzioni. Nel ’66 Sean Connery annunciò ad un pubblico esterrefatto di voler separare la propria immagine dall’identità dell’agente di Ian Flemig,mandando in frantumi l’immaginifico popolare e provocando una dolorosa scissione fra idolo ed individuo, componente nata ai tempi dell’”Uomo ombra”. [+]

[+] lascia un commento a dario carta »
nick castle mercoledì 22 settembre 2010
pietoso... Valutazione 1 stelle su cinque

Piuttosto pietoso. La trilogia era iniziata bene, continuata un po' banalmente e sembrerebbe essere finita davvero in male. Le acrobazie in auto come i combattimenti sono sempre più improbabili e forzate e i ruoli degli attori sono palesemente ridicoli, mentre l'ispettore Tarconi che era uno dei comprimario migliori viene retrocesso e non fa neanche più da spalla, se non all'inizio e alla fine. Dopo essere passata per le mani di Corey Yuen e Louis Leterrier, la trilogia va a Olivier Megaton, che con la sua regia e il montaggio ultra veloce, ne cava fuori un film casinista più che mai. Uscito in Francia nel 2008 e arrivato in Italia solo in tv nel marzo 2010, con una conseguente uscita in dvd per il noleggio sei mesi dopo. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
germi86 lunedì 22 marzo 2010
frank martin l'indistruttibile Valutazione 2 stelle su cinque

un Frank martin più spericolato che mai..film adrenalinico..riesce ad uscire da situazioni ormai impossibili in maniere veramente esagerate..ma il film d'azione è fatto anche per questo..non cercate di trovare troppe spiegazioni a certe scene..(quella con la bici è da pazzi,per nn parlare di quando è con la macchina sott'acqua). da vedere cmq..

[+] lascia un commento a germi86 »
wynorski guiaz '80s martedì 16 marzo 2010
il trasportatore 3 Valutazione 3 stelle su cinque

Frank Martin(Jason Statham) e il fido amico Ispettore Tarconi(Francois Berleand) vengono richiamati in servizio quando, nella casa di Frank, insorge una macchina con a bordo un uomo amico di Martin e una donna, Valentina(Natalya Rudakova). Per Frank le cose si mettono male: aggredito subito dopo l'incidente, il trasportatore viene convocato dal losco Johnson(Robert Knepper) per portare Valentina in mete da lui prestabilite. Come se non bastasse, a Frank e a Valentina vengono messi dei bracciali esplosivi per tenerli costantemente vicini alla vettura. Ma le cose si complicano ulteriormente. Avevamo lasciato il buon Frank Martin all'uscita dell'ospedale dove aveva salvato miracolosamente da un potente virus, la famiglia di un importante uomo politico. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
ultimoboyscout lunedì 15 marzo 2010
su di giri! Valutazione 2 stelle su cinque

Jason Statham ritorna nel panni del trasportatore Frank Martin per la terza visto il buon successo di pubblico dei primi due capitoli. Il cliché è lo stesso, belle macchine, alta velocità, tanti pugni a tutti e una bella presenza femminile. Proprio dalla presenza di una donna è lampante una differenza con gli altri due capitoli della saga: Frank interagisce con lei, non la tiene a distanza ma anzi per lei romperà le sue famose regole. Riservato ad amanti di road ed action movie, sicuramente apprezzabile, ma un gradino sotto i precedenti.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
tornado domenica 15 febbraio 2009
info Valutazione 0 stelle su cinque

Ma quando uscirà in Italia? Se qualquno lo sa me lo saprebbe dire.Grazie

[+] lascia un commento a tornado »
abc sabato 10 gennaio 2009
film

ciaooo il film qua presente, e bello nn stupendo a vi consiglio.... sin city................................... nn guardate thr spirit ciao forza.. .. .. .. .. .. .. .. .. jb byyyy

[+] lascia un commento a abc »
nila giovedì 8 gennaio 2009
bel film

un bellissimo part 3

[+] lascia un commento a nila »
Transporter 3 | Indice

1° | ashtray_bliss