The Horsemen

Acquista su Ibs.it   Dvd The Horsemen   Blu-Ray The Horsemen
Un film di Jonas Åkerlund. Con Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour.
Thriller, durata 110 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 6 febbraio 2009. - VM 14 - MYMONETRO The Horsemen * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wolvie giovedì 28 gennaio 2010
un film che non esiste Valutazione 0 stelle su cinque

Partiamo dal semplice fatto che la sceneggiatura di questo film non esiste,come non esiste la recitazione di Quaid,mai così fuori parte,non esistono poi neanche nuove immagini,basta ricopiare male Seven,oppure la saga di Saw,non esiste neppure la tensione emotiva,i killer uccidono,ma poi si uccidono o finiscono in galera a confessare volutamente perchè fa parte di un piano,non esistono neppure i cavalieri dell'apocalisse,allora faceva più paura il film di Vincent Minelli.Quindi anche il film non esiste,ed è un bene perchè sarebbe stato troppo ridicolo avere sprecato del tempo a guardarlo.

[+] lascia un commento a wolvie »
alespiri domenica 27 dicembre 2009
film invedibile Valutazione 0 stelle su cinque

Pessimo quanto pretenzioso film. Mette nel calderone troppi elementi per poi perdersi in un finale moralistico assurdo. Veramente orribile.

[+] lascia un commento a alespiri »
lucido71 mercoledì 25 novembre 2009
freddo e ben assortito Valutazione 3 stelle su cinque

Devo ammettere che invece come thriller a noi è piaciuto, con le sue sbavature e depistazioni certo, ma comunque resta una pellicola che CONSIGLIO! Ci sono tutti gli elementi x un buon thriller: scene che sconfinano nell'horror (Saw insegna); buon ritmo; ottima prova degli attori protagonisti; dialoghi discreti e mai banali; montaggio e fotografia che tengono lo spettatore davanti allo schermo, fino all'ultima scena non così facilmente prevedibile... resta solo un po' d'amaretta in bocca x gli appassionati biblici e non, x la messa in gioco dei 4 cavalieri dell'apocalisse, che restano un po' a margine, fiutati solo x gli amanti di internet che assisteranno a... suggerisco anche: NELLA RETE DEL SERIAL KILLER, DISCESA NELLE TENEBRE, I SEGNI DEL MALE, STIGMATE, VACANCY

[+] lascia un commento a lucido71 »
donato 1964 lunedì 10 agosto 2009
film... thriller poco convincente Valutazione 0 stelle su cinque

Film del genere thriller poco interessante e convincente per l'argomento di cui tratta ossia i cavalieri dell'apocalisse.Il film all'inizio sembra interessante o intrigante ma pian piano si perde per concludersi in modo banalmente scontato.Complessivamente film piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a donato 1964 »
yankeerose domenica 9 agosto 2009
e dopo seven... Valutazione 0 stelle su cinque

e dopo Seven...venne Resurrection...e dopo Lambert,Quaid nel fango....usare il libro dell'Apocalisse x farsi ascoltare da genitori troppo disattenti per la full immersion nelle scartoffie?Mi sembra un po' troppo..e scampar alla morte xkè papà disperato si libera dalle catene?Banale....Akerlund farebbe meglio a tornar a collaborare x la musica....e il collega di Quaid da quale film di mafia l'hanno preso?Fantastica la polizia ke lascia Travis pieno d'uncini.....il poliziotto tracagnotto addentava forse l'ultima ciambella...

[+] lascia un commento a yankeerose »
essensteve77 lunedì 3 agosto 2009
solo un neo Valutazione 3 stelle su cinque

come spesso accade in questi film l' inizio dura un po' troppo rispetto alle aspttative dando l idea di nn decollare mai. Finalmente poi il film gira e secondo me anche molto bene. Sono stato sfortunato perche' dopo la "cinesina" avevo immaginato che il figlio fosse.. be nn continuo per coloro che n hanno visto il film. Detto wuesto pero' il mio giudizio resta favorevole e positivo proprio per la "novita'" della trama. I 4 cavalieri dell' apocalisse sono sicuramente un idea particolarmente originale e ben trattata. Un film che per gli amanti del genere, e' da vedere, sicuramente da vedere!

[+] lascia un commento a essensteve77 »
vittorio martedì 30 giugno 2009
mha!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di che....mi aspettavo un film diverso, più avvincente, invece si tratta di un trhiller blando, con un finale altamente inverosimile e comico.... Non mi è piaciuto!!

[+] lascia un commento a vittorio »
ibracadabra 8 martedì 9 giugno 2009
ma , forse,pero',oppure........ Valutazione 1 stelle su cinque

.......poteva essere un gran bel FILM,L'INIZIO NENTE MALE DAVVERO,POI SI è PERSO NEI MEANDRI DELLA MENTE DEL REGISTA?!?!TROPPI INTERROGATIVI,SOPRATUTTO IL XCHè SE QUALCUNO LO HA CAPITO,Me LO DICA,LE COSE DA SALVARE? FORSE LE MORTI BRUTALI,MA "SAW" insegna.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
cianoz martedì 9 giugno 2009
superficiale e arraffazzonato Valutazione 1 stelle su cinque

Film di buoni propositi, comincia bene ma a mano a mano che prosegue si perde. Come ha detto qualcun altro, mancano gli approfondimenti (perché i cavalieri dell'Apocalisse? Boh!). Ci sono poi diverse scontatezze ed elementi assurdamente inspiegati, ad es. il ruolo della ragazza orientale non si capisce bene come nasce e soprattutto il rapporto che lega i 4 cavalieri è appena accennato e rimane praticamente un mistero per lo spettatore (e anche per gli sceneggiatori direi). E' un film che vale solo per le scene dei delitti che vogliono eguagliare quelle di altri film (Seven, Saw e altri) ma la storia è totalmente abbozzata, fa quasi indispettire, sembra che si voglia prendere in giro lo spettatore.

[+] lascia un commento a cianoz »
dario lunedì 1 giugno 2009
sconcertante Valutazione 1 stelle su cinque

UN PASTICCIO INDESCRIVIBILE, QUAID AL MINIMO SINDACALE, REGIA BANALISSIMA, SCENEGGIATURA PENOSA (BISOGNEREBBE PROIBIRE GLI INTERMEZZI FAMILIARI, PUNTUALMENTE SCONTATI, QUI PEGGIORATI DAL PEGGIORE DEI COINVOLGIMENTI). POLLICE GIU'

[+] lascia un commento a dario »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
The Horsemen | Indice