The Horsemen

Acquista su Ibs.it   Dvd The Horsemen   Blu-Ray The Horsemen
Un film di Jonas Åkerlund. Con Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour.
Thriller, durata 110 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 6 febbraio 2009. - VM 14 - MYMONETRO The Horsemen * 1/2 - - - valutazione media: 1,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

assolutamente deludente Valutazione 0 stelle su cinque

di teschio haneke

venerdì 6 febbraio 2009

sinceramente l'ho trovato abbastanza deludente!!se cercate un film che tiene alta la tensione e che vi stupisce passo passo durante il proseguimento della trama allora scordatevi di questo film!!dal trailer ci si aspetta un thriller rivelazione e ricco di imprevisti e azione!! anche grazie alla partecipazione di dennis quaid che forse è l'ultima cartuccia che il regista si puo giocare per rendere un po piu appetibile la trama!! Zyhi Zhang partecipa egregiamente al film ma nn basta questo per definire il film buono a tutti gli èffetti!! iniziamo col parlare di una trama un po fragile!! la sceneggiatura finisce a volte nel cadere nel banale e alla fine c'è un buonismo che disturba e che nn è molto rappresentativo! il film ha temi di fondo marginali e alquanto inutili!il movente dei ragazzi di uccidere è assolutamente banale!! ognuno di loro ha avuto turbamenti famigliari che però nn riescono a attirare il pubblico che sinceramete sperava in un racconto piu decente e innovativo! se nel film ci sarebbe piu tensione e se le inquadrature fossero piu movimentate il film aquisterebbe quel po di adrenalina e phatos che nn delude!! il finale è molto deludente e anche se forse nn te lo aspetti nn ti sconvolge piu di tanto!! il film richiama una sceneggiatura assolutamente inzipida!! e la storia dei cavalieri dell'apocalisse nn è ha un intreccio consistente, è sprecata e richiedeva un po piu di attenzione! nn trovo che questo film sia gotico...

[+] lascia un commento a teschio haneke »
Sei d'accordo con la recensione di teschio haneke?

annamaria sabato 7 febbraio 2009
esagerato...

io penso invece che sia stato bellissimo.... geniale...e comunque finale a sorpresa... avresti indovinato ke came and see era dei 4 cavalieri dell' apocalisse?? NO.. e quindi è piu originale di qnt credi... avresti mai capito ke la cinese c' entrava qlcs??? no... quindi credo che l' autore è stato molto bravo...Non la penso assolutissimamente cm te.. Mi disp!! ^^

[+] lascia un commento a annamaria »
pippo e pluto domenica 8 febbraio 2009
?

Magari se scrivessi corretamente riusciremmo a capire qualcosa.....

[+] lascia un commento a pippo e pluto »
monika domenica 8 febbraio 2009
!!!?!

Grazie!!!Mi avete risparmiato la fatica di andare al cinema! Troppo gentili! Per favore,evita di raccontare il finale,o se proprio devi,scrivi decentemente!!!

[+] lascia un commento a monika »
ilenia lunedì 9 febbraio 2009
super esagerato

mammamia....che hai visto?!troppo negativo, troppo, sembra che sei prevenuto...sii obiettivo e leale nell'esprimere giudizi. non so i motivi ma la tua critica è pretestuosa e assurda. gran bel film!

[+] lascia un commento a ilenia »
antibatterica martedì 17 febbraio 2009
complimenti annamaria

allora,punto primo: ma t pare k io vengo qui per leggere delle semplici critiche e tu mi scrivi il finale del film??? pure con tutti i dettagli!!....allucinante.....non t manca nulla proprio...punto secondo: impara a scrivere decentemente oppure assumi un interprete xk nn si capisce un cavolo!!....x monika: sono pienamente d'accordo con te!!

[+] lascia un commento a antibatterica »
The Horsemen | Indice

Tirza Bonifazi