Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

L'ennesima schifezza di Moccia Valutazione 0 stelle su cinque

di Cassandra14

Feedback:
domenica 13 gennaio 2008

Ma dico: quelli che han commentato positivamente, hanno la benchè minima idea di che cosa stanno parlando? Insomma una ragazzina che si mette con un uomo sui 30 anni e passa? Allora primo: è una storia, banale, scontata, schifosa e scritta male, ma è pur sempre una storia; secondo non credo che un uomo maturo si metta con una ragazzina, dai; gli uomini sono si stupidi, ma non così tanto...Un uomo maturo e con cervello pensa al lavoro, alla sua vita e ad una futura famiglia, non ad avventure con ragazzine, se cercasse avventure meglio pagare una donna che lo fa come lavoro piuttosto che una poppante rompiscatole.

[+] lascia un commento a cassandra14 »
Sei d'accordo con la recensione di Cassandra14?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
31%
No
69%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
wicca87 domenica 13 gennaio 2008
quoto
60%
No
40%

Ti quoto appieno, conosco ragazzi di trent'anni e passa e MAI si sognerebbero d'andare con una ragazzina...

[+] lascia un commento a wicca87 »
d'accordo?
kia domenica 13 gennaio 2008
mondo senza sogni...
33%
No
67%

Ma in che mondo vivete? lo sapete cosa sono i sogni? Beh sono delle belle cose credetemi...vi consiglierei di provarle...

[+] sogni (di mik)
[+] lascia un commento a kia »
d'accordo?
wicca87 domenica 13 gennaio 2008
xkia
60%
No
40%

Bimba bella nel mondo non si va avanti con i sogni. E per tua informazione io sogno ma non certo con romanzetti da quattro soldi.

[+] lascia un commento a wicca87 »
d'accordo?
engine lunedì 14 gennaio 2008
brava!
56%
No
44%

film monnezza..........quoto!LIBRO MONNEZZA!! QUOTO

[+] mi scoccia parlare di moccia!!!!:p (di drama_tica)
[+] lascia un commento a engine »
d'accordo?
py martedì 15 gennaio 2008
x cassandra e compagnia bella
31%
No
69%

secondo me c'avete tutte un bao nel cervello..quella che odia i libri di moccia e chi li legge..quell'altra ce 'ha con le ragazzine e con l'omini maturi..belle ma siete complessate eh!!e non dite: no siamo realiste..che voi della vita nn avete capito un cavolo..

[+] lascia un commento a py »
d'accordo?
giulietta mercoledì 16 gennaio 2008
non capisci niente!!!
42%
No
58%

può essere pure come dici tu,ma non ancora hai capito chè soltanto un modo per dire che l'amore esiste d'avvero?e poi,perchè no,scusa?che c'è di strano a stare con una di 20 anni più piccola,ho letto tutti i libri di moccia e ne ho letti moltissimi altri di altri scrittori,e devo dirti, per mia esperieza,che forse moccia è il migliore!

[+] curiosità (di marty)
[+] lascia un commento a giulietta »
d'accordo?
***de de*** giovedì 17 gennaio 2008
come si vede ke nn ti 6 mai innamorata!!!
47%
No
53%

L'amore nn ha età!!!Nn sarà certo la differenza d età a nn far funzionare un rapporto...cm si vede ke nn t 6 mai innamorata!!!La banale in questione 6 tu...ritorna al medioevo e vai a leggere harry potter!!!!!!Vai Moccia!!Continua a farci sognare...nella vita serve sempre d qst tempi!!!

[+] lascia un commento a ***de de*** »
d'accordo?
angioletta venerdì 18 gennaio 2008
leggi!
53%
No
47%

Parli così perchè forse tu nn hai la benchè minima idea di cos'è l'amore. Quando conosci una persona, qnd te ne innamori la differenza d'età, per quanto ampia possa essere, nn inpedisce ad un amore di nascere. Amare vuol dire essere felici insieme, sbagliare insieme, sognare insieme...Tu pensi k gli uomini credino che le "ragazzine" molto più giovani di loro (nel caso di Alex e Niki 30 anni) siano "poppanti rompiscatole" e lasci trapelare dalle tue parole un certo senso di maturità maschile in età "adulta" se così la vogliamo chiamare...kmq sappi che ti sbagli di grosso perchè si può essere maturi a 16 anni, come a 30, come a 60 e così viceversa: si può essere immaturi a 16, 30 o 60 anni. Quando t'innamorerai davvero capirai cosa intendo. [+]

[+] grammatica (di bastardo)
[+] lascia un commento a angioletta »
d'accordo?
micia sabato 19 gennaio 2008
ah cassà...ma che dici
53%
No
47%

io non sono per niente d'accordo con cassandra perchè l'amore non ha età, e quindi che c'è di male in una storia tra una ragazzina e un trentenne!!!!! sveglia perchè questa è la realtà!!!!!!!!!!

[+] aeh...1 attimo! (di lunanera)
[+] lascia un commento a micia »
d'accordo?
laura_rimini_ martedì 22 gennaio 2008
ti sbagli!!!
36%
No
64%

e di grosso!!!Vuol dire che non hai mai sognato nella tua vita,che davvero nn sai cos'è l'Amore,e che è molto meglio un'uomo 40enne che esce con la ragazzina,piuttosto che vedere 2 omosessuali insieme..tanto per dire...mia nonna ha 16 anni di differenza con mio nonno,e anche se erano altri tempi,loro due sono la dimostrazione REALE che l'AMORE SUPERA TUTTO!!! Spero proprio che cambierai idea...

[+] inorridito (di stupefatto)
[+] iorridita2:la vendetta! (di inorridita)
[+] lascia un commento a laura_rimini_ »
d'accordo?
mocciapellagra mercoledì 23 gennaio 2008
a tutte le mocciose
58%
No
42%

citarvi una per una è difficile. Cmq se due si mettono insieme con quella differenza di età è solo perkè uno dei due se la vuole spassare (benvenute nella realtà)...se poi qlk ha anke il coraggio di dire ke Moccia è uno dei migliori scrittori, verrebbe da kiedersi ma ke cosa leggete, anke Liala è meglio di quel rubasoldi a tradimento raccomandato!!! Fuori Moccia e i mocciosi dall'Italia, andate a fondare una società utopistica tipo Thomas More, ma possibilmente lontanissimo da qui

[+] lascia un commento a mocciapellagra »
d'accordo?
clau mercoledì 23 gennaio 2008
botta risposta
46%
No
54%

scusa ma almeno lo hai letto il libro? non è scritto x nnt male altrimenti nn credo avrebbero fatto il film... e poi questo oibro sta a significare ke l'amore non ha età quindi prima di scrivere cavolate pensa!

[+] x clau (di ngn)
[+] :) (di serena)
[+] nnt... (di tyler durden)
[+] lascia un commento a clau »
d'accordo?
g. mercoledì 23 gennaio 2008
per cassandra14
50%
No
50%

ma cosa stai dicendo.. prima di tutto non mi sembra corretto dare degli stupidi a chi sceglie di stare con donne più giovani. secondo non è scritta male, anzi.. ho letto il libro per tre volte di fila e l'ho trovato scritto molto bene, scorrevole, piacevole e rilassante.. bisogna leggere solo libroni di cose perfettamente razionali e inquadrate?? se fa anche un pò sognare qual è il problema?? se nella vita non si sogna anche un pò che vita è. sarà perchè ho 20 anni ma sono convinta che lasciarsi cullare dall'idea di un amore così sia bello per chiunque e che si possono anche lasciare da parte x un momento problemi di lavoro, vita e famiglia.

[+] lascia un commento a g. »
d'accordo?
alexiuccia giovedì 24 gennaio 2008
hai torto!! rifletti!!
57%
No
43%

secondo te un uomo di 30 anni non va appresso a ragazzine??? Bè ti assicuro ke hai torto!!Ho 15 anni e proprio quest'estate un mio "amico" ke conoscevo dall'infanzia ci ha provato con me...ci siamo baciati e siamo stati benissimo per un bel pò di tempo...poi è finito tutto perchè non potevo fare continuare questa storia. Affermavi poi ke pensano al futuro e alla famiglia?? Neanche questo è giusto!!Questo ragazzo o uomo è sposato con un figlio e...non si è fatto nessuno problema!! Ti dico tt questo x esperienza non te la prendere!!e poi il libro di Moccia è Stupendo!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a alexiuccia »
d'accordo?
simona giovedì 24 gennaio 2008
meglio tacere a volte
72%
No
28%

mi chiedo ma hai mai letto il libro..?!?!?!?Alex è un uomo che vuole una famiglia sente il bisogno di una persona accanto....sl che dimostra nel libro che l'amore nn è razionale e che l'età è un ostacolo che si può abbattere...magari la puoi considerare una storia banale dal film ma se leggessi veramente il libro capiresti che alla fine Moccia ha trattato nel modo migliore un tema molto attuale e nn è così scontata cm dici....in ultimo nn puoi dire che Moccia scrive male...anzi ti fa immedesimare nei personaggi e vivere le loro esperienze!

[+] lascia un commento a simona »
d'accordo?
maki venerdì 25 gennaio 2008
ma basta con moccia!
60%
No
40%

ma dai nn se ne può piùùùùùù! e basta con ste cavolate di "3msc" "hvdt" e quant'altro! ho letto sti libri per curiosità e la mia risposta è: ma leggete orgoglio e pregiudizio, 1984, anna karenina. Quelle sono storie! quelli sono SCRITTORI! ma ja k fa moccia, la telecronaca? saprà pure far immedesimare le sue ragazzine con i suoi personaggi ma a lungo andare diventa patetico, stupido, scontato. ho 15 anni non voglio fare la vecchia ma i grandi classici sono intramontabili. moccia NON SA scrivere. Avrei fatto meno errori e ripetizioni io. naturalmente queste relazioni possono capitare e visto il paese in cui viviamo pieno di rattusi e poco di buono... ma che amore e amore! l'età conta. questa è la verità.

[+] lascia un commento a maki »
d'accordo?
lalla91 sabato 26 gennaio 2008
....questo romanzo..è tutt'altro che una schifezza
60%
No
40%

guarda secondo il mio punto di vista ti sbagli totalmente ....xkè questa storia raccontata da federico moccia è una di quelle storie che molto spesso adolescenti...vivono...xkè è proprio cosi,gli uomini molto spesso trovano rifugio in persone cn molta più vitalità e passione di una 30enne...xkè noi donne col passare del tempo diventiamo statiche...e gli uomini ovviamente cercano emozioni,sensazioni..provocazioni diverse dalle solite..insomma......non ci sono paragoni..NON C'è NULLA DI PIU BELLO CHE AVERE ACCANTO UN'ADOLESCENTE CHE TI FACCIA ESSERE SERENO E SPENSIERATO.......e xkè no...a volte una semplice avventura può diventare tranquillamente una bellissima storia d'amore..proprio come questa. [+]

[+] siii (di serena)
[+] lascia un commento a lalla91 »
d'accordo?
nikky.love sabato 26 gennaio 2008
"una poppante rompi scatole"
40%
No
60%

cosa significa in pratica??!!se non ti piace come storia pasienza...neanche a me piace troppo...ma non la ritengo una schifezza perchè non lo è!!!se hai un modo di vedere il mondo in base alle uguaianze e differenze mi dispiace per te...perchè hai una visione delle cose ORRIBILE!!!forse è vero: è un film un pò sciocco!!! ma non così tanto...-_-

[+] lascia un commento a nikky.love »
d'accordo?
serena sabato 26 gennaio 2008
moccia sei grande:)
33%
No
67%

nn sn per nnt d accordo cn quello ke dici..si vede ke nn sai kosa signifika amare qualkuno fino in fondo...è pur sempre un film, su questo sn d accordo ..ma succede anke nella vita reale..conosco persone ke hanno una storia simile a questa tra niki e raul bova..l unika cosa è crederci..questo è l importante..se si è felici così..l età nn conta..o perlomeno è relativa...la maturità centra fino a un certo punto..per amore( vero amore) si fanno follie..quindi nn parlare di maturità..ragazzine poppanti o quello ke vuoi..di ke nn ti piace il film e basta...scommetto ke nn ti sarà pizaciuto nemmeno 3msc e ho voglia di te..invece sn tre film fantastici..:9 grande mocciaaaaaaaaaaa:)

[+] lascia un commento a serena »
d'accordo?
franci sabato 26 gennaio 2008
....recensione assai banale
53%
No
47%

sai,è facile fare i grandi intellettuali criticando criticando...ma alla fine i più banali, schifosi e scontati siete voi. Ho visto il film, sono rimasta entusiasta, e appena uscita mi sono immaginata di trovare una recensione stupida e prevedibile come la tua. Il fatto è che nella vita, soprattutto a 16 anni,come me, si può essere intelligenti, impegnati,e ben vengano anche i film più seri, ma a volte uno ha bisogno anche di evadere, e di sognare.Criticate quanto volete Moccia e il suo film,questo però è riuscito nel suo intento: farmi volare per un'ora e mezza in un mondo rosa e soffice, dove poter sognare liberamente. E c'è riuscito con tante altre persone. Questa è la sua vittoria. Pertanto se non vi interessava ciò , non dovevate nemmeno guardarlo. [+]

[+] lupo solitario (di lupo solitario)
[+] .... (di zszs)
[+] lascia un commento a franci »
d'accordo?
miky domenica 27 gennaio 2008
smettiamola di essere immaturi
61%
No
39%

Ho visto il film ieri sera, mi sono sentito patetico, Bova non può e non deve rappresentare la Nostra generazione cioè dei quasi quarantenni.Abbiamo tutti noi l'esigenza di prenderci sempre di più le nostre responsabilità e non scappare lontano da tutto e tutti, ad esempio in un faro, facedo finta che il momdo non esiste.La storia in assoluto è deve essere riconosciuta come assurda, non tanto per il gap generazionale ma per il senso di vuoto che traspere nello sguardo di Alex, facendolo passare per un immaturo e superficiale.BASTA !!!!!!!!Moccia faccia sognare le adolescenti con Scamarcio ma lasci i quarantenni in pace.

[+] ke gente! (di sbu)
[+] lascia un commento a miky »
d'accordo?
kitt90 domenica 27 gennaio 2008
è sbagliato ciò ke dici....
25%
No
75%

qst romanzo fa capire che la differenza di età in amore nn conta nulla....tutto può succedere,,,a volte dentro ognuno di noi nascono dei complessi solo xke si ci innamore di un adulto,e magari si rinuncia all amore vero solo xke si pensa ke sia una storia impossibile...questo film da la conferma ke tutto è possibile....nn criticare potra capitare a chiunque...anke a te o ai tuoi figli.....

[+] ... (di zszs)
[+] lascia un commento a kitt90 »
d'accordo?
ennis domenica 27 gennaio 2008
perdibilissimo
77%
No
23%

Tralasciando il discorso sulla differenza di età, che m'interessa meno. La storia, la trama! Lui. Lei. All'inizio non vanno d'accordo, più che incontrarsi si scontrano. Ma poi l'amore trionfa. Segue una breve crisi (lui la molla, ma poi se la riprende). Titoli di coda.Non c'è niente di nuovo, di innovativo, Moccia non fa neanche lo sforzo di raccontare la storia più vecchia del mondo cercando spunti diversi. La sceneggiatura sembra scritta da scimmie ubriache (penso basti la squinzietta del "solo puro sesso", o giù di lì).Sette sacchi buttati, insomma. Perdibilissimo.Ah, mocciose...anche se non scrivete mettendo k, x nn e varie OVUNQUE, fa lo stesso, comunque nessuno dubiterà che non siate vere adolescenti senza cervello con tanta voglia di sognare.

[+] .... (di zszs)
[+] sei il migliore/o la migliore! (di fabio)
[+] lascia un commento a ennis »
d'accordo?
rebby domenica 27 gennaio 2008
non succede solo nei film!!!
44%
No
56%

protresti anche avere ragione..ma nn si sa mai che anche un uomo di 30 voglia avere un pò di svago..e magari divertirsi e spassarsela cn una ragazzina!? e qst nn è successo sl nel fiml di federico moccia,perchè nell ami ascuola,conosco una ragazza che ha un inciuccio cn un uomo di 25 anni..e lei ne ha 14...quindi nn capisco che cosa c sia d male...

[+] .... (di zszs)
[+] aprite gli occhi (di ju7)
[+] lascia un commento a rebby »
d'accordo?
federica!! domenica 27 gennaio 2008
ti stai sbagliando
56%
No
44%

non sono per niente daccordo kn te!!che cosa significa scusa?che un uomo non puo stare kn una ragazzina???beh è vero è una kosa un po strana ma proprio x qst moccia ha fatto un film su qst ..x fare capire ke l'amore è anke cosi!!non è banalem, non è scritto male, è semplicemente stupendo..GRANDE MOCCIA

[+] lascia un commento a federica!! »
d'accordo?
stellina...! mercoledì 30 gennaio 2008
...
60%
No
40%

da quello che scrivi e da come lo scrivi nn t sarai mai innamorata e credo che nemmeno l'uomo maturo di questo mondo t si prenderà mai....il cuore non ha delle regole ricordalo...un ulima cosa la mattina prenditi un pò di zucchero hai chiari sintomi di acidità....!!!!e comunque il film è davvero stupendo!!!!ciao ciao kiss

[+] lascia un commento a stellina...! »
d'accordo?
babi giovedì 31 gennaio 2008
ma sei stupida??
29%
No
71%

tu sei uina vera skifezza, non scusa ma ti kiamo amore!!!! sei pessima.... non avrai mai una storia d'amore così coinvolgente e perfetta, tu! rimani lì a criticare i capolavori di geni letterari e cinematografici.... e sarei curiosa di sapere k hai contro 3msc e hvdt...se dicessi anke solo 'a' ti potrei uccidere!!! tornatene da dove sei venuta e non andare mai più al cinema!!

[+] ma sei stupida (senza "?") (di ennis)
[+] ahahahahahahahahahahah (di coccotta)
[+] lascia un commento a babi »
d'accordo?
empress venerdì 1 febbraio 2008
mi sa che dovresti affacciarti sul mondo...
71%
No
29%

Bhè va bene la libertà di pensiero e la libertà di parola...ma forse è l'ora che appri le finestre sul mondo perchè al giorno d'oggi sono più i fidanzati con divario di età 'enorme' che quelli normali...po da che mondo è mondo la donna matura prima...per nn parlare poi che l'amore nn ha età......

[+] l'amore non ha età... (di ennis)
[+] x ennis (di ciccccci)
[+] lascia un commento a empress »
d'accordo?
davethegiant venerdì 1 febbraio 2008
hai ragione
70%
No
30%

Forse è moccia che voul farsi una 17enne,non mi stupirei.

[+] hihih (di ennis)
[+] lascia un commento a davethegiant »
d'accordo?
claudia venerdì 1 febbraio 2008
risponsta a cassandra
40%
No
60%

io credo ke tu dci così xk hai una visione un po' monotona della vita... non significa ke uno xk si interessa a una ragazza di vent'anni pikkola di lui allora sia pedofilo o stupido.... può darsi ke la ragazza in questione sia matura x i suoi anni...

[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
**vale87** domenica 3 febbraio 2008
meditate!!
78%
No
22%

Xkè sei così dura??L'amore è bello e soprattutto x qst MAI scontato....prova a leggere il libro e a medesimarti in Niki e vedrai cm è bello innamorarsi e confrontarsi cn1realtà completamente diversa. Ricorda NON bisogna fermarsi MAI davanti alle apparenze ma verificare sempre e cmq.E poi c'è un età x innamorarsi??Io sinceramente credo di no...Meditate gente...meditate!!

[+] lascia un commento a **vale87** »
d'accordo?
tarabas rogers lunedì 4 febbraio 2008
risposta
40%
No
60%

hai qualche esperienza di vita vissuta,che ti spinge a ragiobare in modo corretto. Lo apprezzo.Spero che con il tempo anche molte persone qui sotto pendano coscienza di alcuni fatti,e si facciano sorgere alcubi dubbi essenziali.ti saluto(comunque vada sii sempre aperta a nuove valutazioni,magri più ottimistiche =) )

[+] lascia un commento a tarabas rogers »
d'accordo?
virginia lunedì 4 febbraio 2008
risposta a ''l'ennesima schifezza di moccia''
60%
No
40%

ok,nn ti è piaciuto il film..ma non dire che non puo' essere che un uomo maturo possa innamorarsi di una ragazzina...perche' a me è successo...ci portiamo 20 anni di differenza e tra poco ci sposiamo...cassandra secondo me tu dovresti credere di piu nell'amore...e soprattutto che non c'è un'eta'...e chi vive solo di lavoro o paga una donna che lo fa per lavoro..bhe' in fondo non sarebbe un uomo e dovrebbe farsi piu schifo che amare una ''poppante rompiscatole''..

[+] lascia un commento a virginia »
d'accordo?
fello lunedì 4 febbraio 2008
é possibile avere ancora dei sogni?
79%
No
21%

Infatti non capisci niente il film racconta di una vita che può variare dai consueti schemi, una vita in cui è possibile scegliere e non essere privati delle proprie decisioni solo perchè il mondo ci vuole con una famiglia ed una donna per bene.Ci deve essere spazio anche ai sogni e alle cose strane e belle della vita...con questo tu giudizio fai capire che non ti sei mai divertita facendo delle pazzie e questo fatto fa riflettere..ciao

[+] si bisogna sognare;-) (di nady)
[+] lascia un commento a fello »
d'accordo?
rebecca martedì 5 febbraio 2008
ho visto il film :scusa ma ti chiamo amore,e....
31%
No
69%

sono pienamente d'occordo con te,è troppo privo di realtà!neanche nei fumetti succedono certe storie .e poi lei è troppo bambina rispetto a lui!!ma il primo che dovrebbe crescere è moccia:come fà a scrivere certe cazzate e pubblicarle?

[+] lascia un commento a rebecca »
d'accordo?
hi mercoledì 6 febbraio 2008
....
38%
No
63%

i libri di moccia sono scritti su misura per la massa ignorante...volete sognare? andate a dormire...

[+] si!per te. (di sbu)
[+] lascia un commento a hi »
d'accordo?
addison mercoledì 6 febbraio 2008
ma che stai a dì?
70%
No
30%

io non ho visto il film, ma tu, cara cassandra, conosci molto poco gli uomini: per caso hai 17 anni anche tu?

[+] lascia un commento a addison »
d'accordo?
--gat- mercoledì 6 febbraio 2008
no no no
83%
No
17%

ma che stai a dì.. storie tra trentenni e diciassettenni non si sentono tutti i giorni, ma esistono!!Mi dispiace per te se, nel caso in cui ti trovassi in una situazione del genere, non avresti il CORAGGIO di affrontarla.. significare volare basso..ciaoooo..

[+] lascia un commento a --gat- »
d'accordo?
claudio mercoledì 6 febbraio 2008
schifo
29%
No
71%

che schifo..povero raul bova...un attore così bravo in una skifezza così...andate a vedere P.S. I love you!!!!quella è la vita vera...non queste cavolate da sognatori sdolcinati...ennesima figuraccia di mer** per quel moccia che ha perso una buona occasone per stare zitto!!

[+] ma scherzi? (di niko)
[+] 6grande (di mary)
[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
ery venerdì 8 febbraio 2008
è la realtà
70%
No
30%

putroppo qst cs c sn quotidianamente c sn parecchie ragazze k stanno cn uomini granzi e vice versa il film in questione lo mostra

[+] lascia un commento a ery »
d'accordo?
ele16 domenica 10 febbraio 2008
risposta
33%
No
67%

non credi che forse quello che hai scritto è solo perchè sei un pò invidiosa..? e comunque un uomo di 30 anni passati.. non necessariamente pensa solo al lavoro.. ma ti guardi intorno e vedi cosa fa la gente?? bha.. e poi la prossima non scrivere commenti offensivi verso gli uomini.. non sono poi molto stupidi..

[+] lascia un commento a ele16 »
d'accordo?
anonimo883777 giovedì 14 febbraio 2008
dove vivi.....
43%
No
57%

Ma dove vivi tu? Non hai idea di quante persone ci sono che vanno con le ragazzine...svegliati e guarda la realtà!!! E sinceramente m farebbe più schifo uno che paga le ragazzine per un'avventura come la chiami tu!!! Evidentemente non hai capito un cavolo (per non dire qualcos'altro) del film...

[+] lascia un commento a anonimo883777 »
d'accordo?
daf venerdì 15 febbraio 2008
io
25%
No
75%

nn è vero..l'amare nn ha età..amore è dire"scusa se nn posso avere gli anni che hai ora tu"..sai una cosa?io sto kn un autista.io ho 16anni,lui ne ha appena fatti25..e sai..dice che mi aspetta..che mi aspetterà..nn so quanto sia vero..ma è una favola..mi sento donna..è come se avessi già preso la mia maturita..lo so,gli obiettivi,i problemi non sono comuni,abbiamo priorità diverse..una famiglia posso dargliela ankio.magari non ora..ma fra un po si..la storia non è banale,e neanke scontata.cara mia,leggi meglio.olte le una storia d amore,racconta anke una bellissami stori d'amiciazia che non trova riposo.leggi bene.

[+] lascia un commento a daf »
d'accordo?
lya venerdì 15 febbraio 2008
la mia esperienza
67%
No
33%

Il mio fidanzato ha 40 anni io 22 qnd mi ha conosciuta ha pensato subito di farsi una bella avventura estiva con me,non si sarebbe mai sognato di fidanzarsi con una poppante rompiscatole!, io mi sono innamorata innamorata invece. Sono passati quasi 2 anni stiamo insieme felici più che mai(nonostante tutte le sue amiche l'abbiano chiamato pedofilo all'inizio) e non vediamo l'ora di sposarci.I miei genitori hanno 17 anni di differenza e sono sposati da 36 anni;cara Cassandra sei così convinta che un uomo maturo con una ragazzina possa solo avere una avventura e basta?

[+] lascia un commento a lya »
d'accordo?
niko sabato 16 febbraio 2008
ma cosa dici????
79%
No
21%

sinceramente penso che tu non sappia bene ciò che dici...ma tu credi all amore?a quello che ti stravolge la vita e ti va cambiare tutto?beh io si,e come me tantissime altre persone.hai mai sentito parlare di passione e di amore senza limiti d età? l amore non ha età.io ho 28 anni e sto con uno di 20,ci amiamo alla follia e stiamo benissimo insieme,questo è solo il 2 anno insieme ma penso che se dovesse finire non sarà di certo l età. guarda più avanti dei limiti posti dalla società

[+] non confondiamo (di chiara)
[+] lascia un commento a niko »
d'accordo?
blow domenica 17 febbraio 2008
....invidiosa
29%
No
71%

non è che il tuo ex aveva 40 anni tu 20 e sei stata pienamente mollata????l'invidia è una brutta cosa!!!!!

[+] lascia un commento a blow »
d'accordo?
martedì 19 febbraio 2008
ma dove vivi?
38%
No
62%

Senti,il film è ridicolo ok,ma che nella realtà non ci siano uomini che non solo si fanno,ma s'innamorano anche di ragazzine..è proprio il contrario,guarda che la realtà supera la fantasia!Oltre a ricordare i fatti di cronaca,non ti faccio l'elenco di tutti gli uomini sposati e/o con figli che da quando avevo circa 15 anni mi hanno fatto la corte(alcuni anche con insistenza)...però hai detto bene:un uomo maturo con cervello...ma gli uomini non sono quasi mai maturi con cervello ma ragazzini col pisello! Ps:con questo non li sto disprezzando,anzi a volte sono adorabili anche per il loro lato ragazzino..

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
*dg* domenica 2 marzo 2008
eppure..
55%
No
45%

eppure che tu ci creda o no, c'è chi lo fa! e ne conosco non 1 ma ben 2 ventenni, che stanno con 2 quarantenni. a me personalmente l'idea nn piace granchè, ma se sono felici così chi siamo per dire NO? Se ne accorgeranno prima o poi..

[+] lascia un commento a *dg* »
d'accordo?
sara giovedì 27 marzo 2008
meglio di tante cavolate che si vedono in tv
70%
No
30%

io non sono una moccia dipendente e neanche una della generazione di tre metri sopra il cielo. ho letto il libro e mi è piaciuto tanto quanto il film ho 30 anni ma sai ogni tanto sognare è bello....poi mi sembra che stavolta la critica sia un po esagerata..non sarà un film educativo o un film che ti lascia a bocca aperta o un film culturale ma pensiamo anche a certi programmi trasmessi nel primo pomeriggio quali soap opere in cui la madre "ruba" il marito alla figlia, la figlia alla madre, bambini di cui non si riesce a risalire alla madre naturale, matrimoni a più non posso, ecc. ecc. o programmi quali uomini e donne in cui gente che non ha niente da fare si mette in bella mostra per trovare fidanzate o fidanzati o il grande fratello di cui non riesco neanche a parlare. [+]

[+] società (di doc.axel)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità