Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ma cosa dici????

di niko

Feedback:
sabato 16 febbraio 2008

sinceramente penso che tu non sappia bene ciò che dici...ma tu credi all amore?a quello che ti stravolge la vita e ti va cambiare tutto?beh io si,e come me tantissime altre persone.hai mai sentito parlare di passione e di amore senza limiti d età? l amore non ha età.io ho 28 anni e sto con uno di 20,ci amiamo alla follia e stiamo benissimo insieme,questo è solo il 2 anno insieme ma penso che se dovesse finire non sarà di certo l età. guarda più avanti dei limiti posti dalla società

[+] lascia un commento a niko »
chiara domenica 9 marzo 2008
non confondiamo
0%
No
0%

8 anni di differenza non c'entrano con la discussione in corso,non è a voi che è rivolta la "critica",qui si parla di 15-20 anni di uno più dell'altro.non sentitevi protagonisti a tutti i costi.

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità