Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

....recensione assai banale

di franci

Feedback:
sabato 26 gennaio 2008

sai,è facile fare i grandi intellettuali criticando criticando...ma alla fine i più banali, schifosi e scontati siete voi. Ho visto il film, sono rimasta entusiasta, e appena uscita mi sono immaginata di trovare una recensione stupida e prevedibile come la tua. Il fatto è che nella vita, soprattutto a 16 anni,come me, si può essere intelligenti, impegnati,e ben vengano anche i film più seri, ma a volte uno ha bisogno anche di evadere, e di sognare.Criticate quanto volete Moccia e il suo film,questo però è riuscito nel suo intento: farmi volare per un'ora e mezza in un mondo rosa e soffice, dove poter sognare liberamente. E c'è riuscito con tante altre persone. Questa è la sua vittoria. Pertanto se non vi interessava ciò , non dovevate nemmeno guardarlo. Io sono andata al cinema senza troppe pretese ed è stato per me un film fantastico.

[+] lascia un commento a franci »
lupo solitario domenica 27 gennaio 2008
lupo solitario
0%
No
0%

non sono d'accordo, a 16-17 anni si pensa solo alla discoteca, al telefonino e al ragazzo....stop.....puro vuoto mentale !!

[+] lascia un commento a lupo solitario »
d'accordo?
zszs lunedì 28 gennaio 2008
....
0%
No
0%

vattene!

[+] lascia un commento a zszs »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità