Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ma sei stupida??

di babi

Feedback:
giovedì 31 gennaio 2008

tu sei uina vera skifezza, non scusa ma ti kiamo amore!!!! sei pessima.... non avrai mai una storia d'amore così coinvolgente e perfetta, tu! rimani lì a criticare i capolavori di geni letterari e cinematografici.... e sarei curiosa di sapere k hai contro 3msc e hvdt...se dicessi anke solo 'a' ti potrei uccidere!!! tornatene da dove sei venuta e non andare mai più al cinema!!

[+] lascia un commento a babi »
ennis venerdì 1 febbraio 2008
ma sei stupida (senza "?")
100%
No
0%

Lo sai, è per gente come te che il cinema italiano è in crisi,che le ragazzine sono convinte che sia la prassi riprendersi da una delusione amorosa facendo una capatina all'Hilton e girando in limo...perchè sei stupida, e ti si potrebbe dare a bere qualsiasi cosa. Probabilmente ti affascina anche come si fa il ghiaccio. Non andare tu al cinema,piuttosto sta a casa o datti al minigolf.

[+] lascia un commento a ennis »
d'accordo?
coccotta domenica 17 febbraio 2008
ahahahahahahahahahahah
100%
No
0%

scusami babi,ma quando ho letto le parole "capolavori di geni letterari e cinematografici" sono scoppiata in una sonora risata!!! nonostante il fatto che la storia secondo me sia tutto sommato carina, e nonostante faccia il secondo anno di liceo classico, penso che se mi mettessi a scrivere una storia simile, mi verrebbe 10 volte meglio di quella di moccia!!!! ti prego,dimmi che stavi scherzando....

[+] lascia un commento a coccotta »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità