Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

meglio di tante cavolate che si vedono in tv

di sara

Feedback:
giovedì 27 marzo 2008

io non sono una moccia dipendente e neanche una della generazione di tre metri sopra il cielo. ho letto il libro e mi è piaciuto tanto quanto il film ho 30 anni ma sai ogni tanto sognare è bello....poi mi sembra che stavolta la critica sia un po esagerata..non sarà un film educativo o un film che ti lascia a bocca aperta o un film culturale ma pensiamo anche a certi programmi trasmessi nel primo pomeriggio quali soap opere in cui la madre "ruba" il marito alla figlia, la figlia alla madre, bambini di cui non si riesce a risalire alla madre naturale, matrimoni a più non posso, ecc. ecc. o programmi quali uomini e donne in cui gente che non ha niente da fare si mette in bella mostra per trovare fidanzate o fidanzati o il grande fratello di cui non riesco neanche a parlare...per cui se il fil di moccia è amorale questi programmi cosa sono????

[+] lascia un commento a sara »
doc.axel venerdì 21 agosto 2009
società
0%
No
0%

Ma infatti è questo quello che si dice. Moccia va accumunato alle soap, a Maria De Filippi e agli amici suoi, Uomini e Donne che altro non sanno fare su questa terra che scornarsi l'un l'altro a colpi di frasi che paiono uscite da un libro di barzellette sul "Pupone". Quello che ci propinano qui in Italia sta lentamente uccidendo i neuroni di chi cerca una via alternativa alla menzogna, allo stare bene, alla vita di quei borghesucci annoiati che si incaprettano fra di loro. Sinceramente, non sentiamo il bisogno di altri film che ci distruggano i genitali parlandoci di amore e passione. Tralasciando il fatto che la relazione stessa del film è al limite della legalità, sognare non significa avere relazioni stupidine con l'oca tettuta di turno. [+]

[+] lascia un commento a doc.axel »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità