Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Dvd Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian  
Un film di Andrew Adamson. Con Ben Barnes, William Moseley, Anna Popplewell, Skandar Keynes, Georgie Henley.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Walt Disney uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Valutazione 5 stelle su cinque

di Telmar Princess

Feedback:
mercoledì 14 gennaio 2009

evvai!!!!!!finlamente ho visto il film del principe caspian per la 50 volta xD (e non sto scherzando XDXD) comunque belliximo film soprattutto caspian xD la mia scena preferita xd è quella del duello tra peter e miraz...troppo stupenda mi ha mozzato il fiato specie quando peter sgozza il telmarino... mentre quella che mi è piaciuta di meno è stata quella finale dall'(orrendo xD)bacino al fatto che (L)peter(L) e susan non torneranno più...sniff... si perchè chi se le scorderà più tutte le emozioni che mi ha dato peter mentre combatteva:dall'uccisione di maugrin,alla guida della battaglia,al duello con la strega,con caspian,con miraz(praticamente ha dato anima e corpo nel duellare con i personaggi più importanti xD) spero che faccino presto il 3 film non vedo l'ora di andarlo a vedere ;anche se peter non ci sarà più :( vabbè cmq ci sarà (L)caspian e edmund xD oki ora vadu tchusse!!!! ps:Ben Barnes sei stupendo!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a telmar princess »
Sei d'accordo con la recensione di Telmar Princess?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Le cronache di Narnia - Il Principe Caspian | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessia
  2° | honey
  3° | manu-ghi
  4° | pietro
  5° | giacomo
  6° | giulia menei
  7° | carlo rosa
  8° | great steven
  9° | iuriv
10° | enzo70
11° | renato c.
12° | stefano
13° | bry
14° | luca palazzi
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità