Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * 1/2 - valutazione media: 3,54 su 151 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film di basso livello Valutazione 0 stelle su cinque

di Carmelo

martedì 13 gennaio 2009

Lasciami entrare è un film molto ma molto limitato.. limitati sono gli effetti speciali.. limitati sono gli attori.. e onestamente limitato è anche tutto quello che lo circonda, la trama a volte si inceppa in dei meccanismi incomprensibili in quanto vista la storia scontata, non si capiscono numerosi errori grossolani fatti nel film.. La storia assolutamente irreale ben lontana dal memorabile "Intervista col vampiro" Veramente di pessimo gusto è stata l'idea di far vedere la bambina nuda.. L'unica idea decente che ho trovato nell'idiozia totale di tutto il film, è stata quella che solamente alla fine si capisce qual'era la vera figura dell'uomo che inizialmente accompagnava la bambina, perchè ricordiamoci che il tempo passa per tutti.. ma non per i vampiri! Nel complesso sconsiglio la visione del film ai veri appassionati delle belle storie di vampiri e anche a quelli che si aspettano una storia tipo Twilinght.. resterebbero molto delusi.

[+] lascia un commento a carmelo »
Sei d'accordo con la recensione di Carmelo ?

robinson martedì 13 gennaio 2009
precisazioni

In realtà il "tutore" di Eli è un anziano pedofilo, reclutato dalla stessa qualche tempo prima con la promessa di favori sessuali. La bambina nuda è in realtà un bambino evirato (Elias): quella che si scorge è una cicatrice.

[+] lascia un commento a robinson »
uchihaitachi88 giovedì 15 gennaio 2009
in effetti.....

Credo che se leggessi il libro potresti trovare molte ma molte...ma molte chiarificazioni....alle tue critiche , che sinceramente, non trovo molto fondate...

[+] lascia un commento a uchihaitachi88 »
io giovedì 22 gennaio 2009
non criticate chi ha un parere diverso dal vostro

rispettate chi ha un parere diverso dal vostro!!!grazie al cielo esistono opinioni e valutazioni discordanti sulle cose altrimenti sai che noia...io personalmente cooncordo con carmelo il film non mi è affatto piaciuto( è di una lentezza incredibile)! il libro (che non ho ancora letto) sarà molto probabilmente migliore del film

[+] lascia un commento a io »
robin giovedì 22 gennaio 2009
grandioso

Il film è CINEMA allo stato puro. Siamo forse ormai troppo disabituati alla bellezza perchè la massa di cinefili dell'ultim'ora possa apprezzare un capolavoro quando lo vede, aldilà del genere o delle tonalità. Non biasimo Carmelo, magari lo compatisco. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli è di non lanciarsi in critiche tecniche quando non sa cosa sta dicendo. Premesso questo invito tutti a godere della bellezza che ancora oggi (sempre più raramente) il cinema sa regalarci. Andate a vedere questo diamante puro.

[+] lascia un commento a robin »
nerull venerdì 7 ottobre 2011
mha

Scusa ma Twilight secondo è un bel film di Vampiri???Ti dico solo una cosa sbrilluccicano al sole :)

[+] lascia un commento a nerull »
Lasciami entrare | Indice

Tirza Bonifazi