Dante 01

Acquista su Ibs.it   Dvd Dante 01   Blu-Ray Dante 01
Un film di Marc Caro. Con Lambert Wilson, Linh Dan Pham, Simona Maicanescu, Dominique Pinon, Bruno Lochet.
Fantascienza, durata 88 min. - Francia 2008. - Videa uscita venerdì 25 luglio 2008. MYMONETRO Dante 01 * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shawn_ lunedì 1 dicembre 2008
la noia si è fatta film!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

film decisamente noioso che non consiglierei mai a nessuno. C'è un gruppo di prigionieri classici con un capo (cesare), l'hacher con istinti suicidi che fa anche da giuda, il grasso ke è solo la spalla del capo e il tenebroso sempre zitto da con particolari poteri uomo appena arrivato e appena scongelato di cui non si sa niente e non si saprà mai niente... Se qualcuno ha davvro 1 ore e una quarto di tempo da sprecare nella vita è piu divertente passarlo fissando un punto nel vuoto.... spero di essere stato chiaro.... Shawn_

[+] lascia un commento a shawn_ »
a giovedì 20 novembre 2008
nn c'è nulla di più bruttto Valutazione 1 stelle su cinque

Un film così brutto nn lo avevo mai visto

[+] lascia un commento a a »
enricoleottero martedì 18 novembre 2008
abbastanza insulso Valutazione 1 stelle su cinque

un po' insulso... per esser gentili. Non ho capito il finale con quell'inutile "effetto speciale" che non finisce più e non porta a niente.. Sembra buttato lì tanto per "riempire"... Bah.. :P

[+] lascia un commento a enricoleottero »
ff82 sabato 15 novembre 2008
nella prigione spaziale non succede un bel niente Valutazione 1 stelle su cinque

Bastano pochissime righe per esprimere il commento di tutti: inguardabile, noioso fino allo svenimento e decisamente da evitare. soldi buttati. peccato non si possa dare 0 stelle.

[+] lascia un commento a ff82 »
fratepietro mercoledì 12 novembre 2008
tanta attesa per nulla Valutazione 1 stelle su cinque

a mio parere forse è uno di quei film che voleva fare epoca ma ha finito per fare schifo, pieno di simbologie e rimandi, mache puntualmente vengono lascitiperdere senza alcuna spiegazione. Come dire... una delusione

[+] lascia un commento a fratepietro »
aurelio franconeri venerdì 7 novembre 2008
una noia cosmica Valutazione 0 stelle su cinque

Noioso sarebbe una descrizione piu che soddisfacente per il film. Dagli attori che sembrano manichini, sia esteticamente che per espressivita, alla regia che nel tentativo di simulare il deliorio dei malati di mente finisce solo per far venire il mal ditesta allo spettatore. Una trama inesistente, banalizzata all'inversimile dal contesto . non riesco a trovare neanche una buona ragione per la quale ho perso circa 2 ore della mia vita , veramente uno dei film piu brutti di sempre

[+] lascia un commento a aurelio franconeri »
michele domenica 12 ottobre 2008
scarso Valutazione 1 stelle su cinque

questo film veramente non mi è piaciuto..senza un senso e monotono...

[+] lascia un commento a michele »
black rose mercoledì 8 ottobre 2008
film che non si trova tutti i giorni Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è davvero originale, sicuramente non adatto ai ragazzini che sperano di vedere fantascienza all'ennesima potenza, navette spaziali in lotta, alieni, ecc.. un apprezzamento assoluto per la fine.. che richiama all'episodio biblico della "creazione della terra"... e tanti interrogativi a cui ogni singolo spettatore da una risposta..

[+] tanti ma tanti dubbi (di shawn_)
[+] lascia un commento a black rose »
patick bateman domenica 7 settembre 2008
particolare... ma part/time Valutazione 2 stelle su cinque

Piccola premessa:Marc Caro,come del resto altri registi francesi,è bravo visivamente bravo. Detto questo che dire del film assolutamente valido sicuramente per la scenografia e le location sempre in "palla" altro discorso per la storia la quale poteva essere molto interessante..ma perchè renderlo "part/time" comprimendolo in 80' minuti circa! perchè non curare più la psicologia dei vari personaggi,e poi qualche scena ad "effetto" forse meritava di più! sicuramente consiglio una seconda/terza visione per comprendere il messaggio (forse nascosto) del finale del film. Sicuramente poteva poteva diventare un film alla "2001 odissea.. o Solaris" ma qui il messaggio è onestamente "pasticciato" e "contorto" Domanda: forse il personaggio di Wilson rappresentava un 'entità biblica?? e tutto quel "b [+]

[+] lascia un commento a patick bateman »
max mercoledì 3 settembre 2008
bello bello bello Valutazione 4 stelle su cinque

belli gli effetti speciali, bella l'ambientazione, bella la storia mi è piaciuto tantissimo

[+] curiamo anche le storie (di patrick bateman)
[+] bello .. bello????? (di scott77)
[+] lascia un commento a max »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Dante 01 | Indice