espositore
|
sabato 4 ottobre 2008
|
ciao eyes
|
|
|
|
vorrei farti notare che se un film incassa la bella cifra incassata da Transformers vuol dire , come altri hanno già detto prima di me, che a molte persone deve essere piaciuto ; e anche Molto.Posso menzionarti che il tipo con cui sono andato a vederlo si è poi comprato 2 DvD del film, uno da tenere rigorosamente in bacheca quasi come una reliquia e guai a mettelo nel lettore DvD perchè non si rovini.E' senz'altro andato all'eccesso, ma questo dimostra che anche se una cosa non piace per niente sarebbe meglio non darvi un giudizzio categorico come se si fosse il Padre Eterno; meglio come hanno fatto altri far capire anche che genere si preferisce e perchè.Chi legge i nostri post avrà quindi l'opportunità di capire se identificarsi in noi o no e quindi di conseguenza capire meglio se saprà apprezzare o meno il film recensito.
[+]
vorrei farti notare che se un film incassa la bella cifra incassata da Transformers vuol dire , come altri hanno già detto prima di me, che a molte persone deve essere piaciuto ; e anche Molto.Posso menzionarti che il tipo con cui sono andato a vederlo si è poi comprato 2 DvD del film, uno da tenere rigorosamente in bacheca quasi come una reliquia e guai a mettelo nel lettore DvD perchè non si rovini.E' senz'altro andato all'eccesso, ma questo dimostra che anche se una cosa non piace per niente sarebbe meglio non darvi un giudizzio categorico come se si fosse il Padre Eterno; meglio come hanno fatto altri far capire anche che genere si preferisce e perchè.Chi legge i nostri post avrà quindi l'opportunità di capire se identificarsi in noi o no e quindi di conseguenza capire meglio se saprà apprezzare o meno il film recensito.Sperando non ti sia offeso ti saluto by Espositore.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
d'accordo? |
|
espositore
|
domenica 5 ottobre 2008
|
per iris
|
|
|
|
Ciao iris, nessuno ha detto che Eyes abbia lanciato delle offese col suo post, esternando le sue ragioni ha aggiunto" un film che non vale assolutamente la pena di essere visto, a meno che non si abbiano un paio d'ore da perdere".Ora per essere nel pieno della correttezza questa frase avrebbe fatto meglio ad applicarla a se , e non al pubblico dei lettori nella sua totalità.Torno a ribadire che (a parte il fatto che ormai tutto il mondo avrà già visto stò film da mesi) nell'esprimere una opinione in fatto di film (essendo questa soggettiva) và tenuto conto anche del fatto che gli altri non avranno i nostri stessi gusti e chi leggerà non avendolo ancora visto magari lasciandosi influenzare dai post o scoprirà poi di essersi persa un bel film che non potrà mai più gustare in una sala cinematografica oppure sull'onda di commenti positivi si sorbirà quella che per lui è una terribile ciofeca.
[+]
Ciao iris, nessuno ha detto che Eyes abbia lanciato delle offese col suo post, esternando le sue ragioni ha aggiunto" un film che non vale assolutamente la pena di essere visto, a meno che non si abbiano un paio d'ore da perdere".Ora per essere nel pieno della correttezza questa frase avrebbe fatto meglio ad applicarla a se , e non al pubblico dei lettori nella sua totalità.Torno a ribadire che (a parte il fatto che ormai tutto il mondo avrà già visto stò film da mesi) nell'esprimere una opinione in fatto di film (essendo questa soggettiva) và tenuto conto anche del fatto che gli altri non avranno i nostri stessi gusti e chi leggerà non avendolo ancora visto magari lasciandosi influenzare dai post o scoprirà poi di essersi persa un bel film che non potrà mai più gustare in una sala cinematografica oppure sull'onda di commenti positivi si sorbirà quella che per lui è una terribile ciofeca.Spero di essere stato più chiaro nello spiegare cosa volevo dire. :)
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
espositore
|
domenica 5 ottobre 2008
|
piccola correzione
|
|
|
|
"che non abbiate un paio d'ore"
|
|
|
|
d'accordo? |
|
espositore
|
lunedì 6 ottobre 2008
|
quindi (per iris)
|
|
|
|
se il lettore (mi riferisco nei confronti delle recensioni e commenti di qualsivoglia film) farà la stessa esperienza di un tale che agli albori di questo forum andò a vedersi Transformer guidato da commenti entusiasmanti di persone che scrivevano "Bello" ,"Bellissimo", "da Vedere", solo per scoprire di avere davanti una mega schifezza, a te non importa un fico secco!Scusami ma io il forum lo vivo in maniera diversa; (ripremesso che Tf non è più in sala da mesi quindi quello che scrivo non è più in funzione ad esso in particolare), se riesco ad evitare di far spendere 7-8 euro a qualcuno per vedere qualcosa che arriva ad intuire non gli piacerà, io ne sono più che contento.Stessa storia se uno da un mio post intuisce che il film non se lo deve assolutamente perdere.
[+]
se il lettore (mi riferisco nei confronti delle recensioni e commenti di qualsivoglia film) farà la stessa esperienza di un tale che agli albori di questo forum andò a vedersi Transformer guidato da commenti entusiasmanti di persone che scrivevano "Bello" ,"Bellissimo", "da Vedere", solo per scoprire di avere davanti una mega schifezza, a te non importa un fico secco!Scusami ma io il forum lo vivo in maniera diversa; (ripremesso che Tf non è più in sala da mesi quindi quello che scrivo non è più in funzione ad esso in particolare), se riesco ad evitare di far spendere 7-8 euro a qualcuno per vedere qualcosa che arriva ad intuire non gli piacerà, io ne sono più che contento.Stessa storia se uno da un mio post intuisce che il film non se lo deve assolutamente perdere.Riribadisco: Eyes a prescindere dal film che tratta, non fà questo!E il mio commento originario non vuole essere nè un'offesa nei suoi confronti neè un rimprovero, ma una constatazione di un dato di fatto. Poi farà lui!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
martedì 7 ottobre 2008
|
strano, paleutta
|
|
|
|
Dovresti salvartele da qualche parte le recensioni, così se non te le pubblicano ci riprovi senza far andare buttato il tuo lavoro.
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|