bel film ,divertente e simpatico, bravo shia labeouf,,,,, grandi effetti speciali,,,,, solo che alla fine del film ,,,, la quale dovrebbe essere la SPANNUNG;il momento d'alta tensione ;;; il film scarseggia di troppo, e non trattiene lo spettatore sulla poltrona, ma bensi lo fa scocciare dai troppi effetti speciali e da quei robot e soldatini che non combattono ma si lamentano:D,,,,,, comunque il resto del film è davvero simpatico :D
[+] lascia un commento a luigi »
[ - ] lascia un commento a luigi »
|
espositore
|
sabato 29 marzo 2008
|
io dico che combattono
|
|
|
|
Che ci siano momenti di azione frenetica frammischiati a momenti più calmi prima della successiva scena di battaglia sono daccordo :), ma non direi che si arrivi al punto di non riuscire a trattenersi sulla poltrona.Nessuno dei miei amici si è lamentato per questo, comunque se l'effetto che ti ha fatto è questo, ciò dimostra come tutte le cose siano sempre soggettive.Ciao Luigi,torna a trovarci ogni tanto.
|
|
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
sabato 29 marzo 2008
|
ognuno ha i suoi gusti
|
|
|
|
Ma è stato ben dimostrato in questo forum come in effetti ci siano delle sviste e delle pecche nel film.. Alzarsi dalla poltrona?... non mi pare, specie la prima volta che lo vidi... la gente non si alzò.. Comunque sia il mio augurio è che i film successivi siano sempre migliori l'uno dell'altro. -__^ A me è piaciuto tanto TF!
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
stefano
|
domenica 6 aprile 2008
|
quoto
|
|
|
|
Anche a me è piaciuto troppo, il seguito sarà ancora più sbalorditivo (speriamo)..Ma qui c'è poco da sperare, è più che sicuro che sarà fantastico!
|
|
[+] lascia un commento a stefano »
[ - ] lascia un commento a stefano »
|
|
d'accordo? |
|
|