fantastico,davvero un capolavoro di film.qualcuno sa per caso dove trovare il trailer del secondo capitolo,senza che sia una bufala,come tutti quelli che ho provato a cercare,dove si vedeva una foto di megatron ferma per 2 minuti.se lo sapete postatelo in risposta al commento,grazie,ciao!
[+] lascia un commento a xeno93 »
[ - ] lascia un commento a xeno93 »
|
espositore
|
venerdì 22 febbraio 2008
|
come???
|
|
|
|
Scusami ma se il seguito uscirà a quanto ne sò nel 2009, come fà ad essere già in circolazione il trailer del 2 ???Il trailer del primo lo trasmisero tre o massimo 4 mesi prima dell'uscita del film, sicuro che questa storia del trailer non sia tutta una bufala?Fammi sapere.
|
|
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
d'accordo? |
|
tracks
|
domenica 24 febbraio 2008
|
mah
|
|
|
|
Credo sia una bufala l'info che già ci sia in giro il trailer di TF2.... E' vero che tutto è possibile ma mi sembra comunque estremamente improbabile... Espositore ha ragionissima: i trailer dei film, TF compreso, escono qualche mese prima non addirittura 2 anni prima.
|
|
[+] lascia un commento a tracks »
[ - ] lascia un commento a tracks »
|
|
d'accordo? |
|
alan
|
|
trailer?
|
|
|
|
Concordo con quanto risposto sopra...Comunque potrebbe pure essere che questa immagine fissa di Megatron, come scritto da xeno93, sia il "trailer" di TF2... mi spiego... Sinceramente se fossi Bay o Spielberg e volessi mettere qualcosa in rete per TF2 non metterei altro al momento per non vincolarmi in alcun modo in fatto di design, di scelta di robot, di trama o di ambientazione... E' vero che due anni sono "pochi" per realizzare un film di qualità ma è anche vero che la trama può variare o ci possono essere sempre dei rimaneggiamenti.. e, a così lunga distanza dall'uscita nelle sale non manderei certo il trailer da ora.
|
|
[+] lascia un commento a alan »
[ - ] lascia un commento a alan »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
|
non credo...
|
|
|
|
Che ci possa essere già un trailer in giro di TF2 anche se confesso che non mi era proprio passato di mente di cercarne uno a 2 anni dall'uscita del film!!!
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
|