INCREDIBILE........, anche la super, mega, ultra informata Fran; guru di questo forum sul film Transformers, HA TOPPATO!! (ò . ò)
Che bello, scopro che anche tu dunque sei "umana"..!
Ebbene sì, in un post del 24 agosto 2007, parlando con Spielberg del Devastator , scrivesti che quest'ultimo era composto dai 5 Escavators che assemblati tra loro formavano appunto il Devastator!
5????
Fran ma sei proprio sicura???
Gli Escavators (comparsi, per chi non lo sapesse, già nella prima serie del cartone animato) sono in tutto 6.
Non ricordo i loro nomi (eccetto Braccio [in italiano]) ma la ruspa ruotata e il cammion betoniera formavano i due piedi e parte delle gambe, il cammion trasporto terra il bacino e le cosce, la grù il torace e la ruspa cingolata e lo scavatore rispettivamente le due braccia!
Come puoi vedere sono 6 i MEZZI che formano l'INTERO ^__^ Devastator.
Ma non preoccuparti Fran, siamo tutti convinti che senz'altro quando scrivesti, ti scivolò il dito sul tasto sbagliato. :) :)
Ciao a tutti e alla prossima by Espositore.
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
fran
|
mercoledì 23 gennaio 2008
|
nono niente tasto sbagliato!
|
|
|
|
Pensavo fossero 5 (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Il fatto è che non mi sono mai soffermata a contarli per un semplice motivo... Mi stanno antipatici! Bene faccio autocritica e svelo un'altra mia papera adesso ^__^. Ho detto e ridetto tante volte che TF è Americano con una partecipazione della ToeiDoga per disegnare le trasformazioni... Invece di recente ho scoperto che TF è di matrice giapponese! Giàgià pare sia così... Esistevano prima in Giappone ma solo come giocattoli trasformabili... Il cartone venne poi fatto in America come ho detto ma... l'idea dei miei adorati robot trasformabili è di matrice Nipponica... Mi piaceva l'idea che, almeno no dei cartoni che adoro non fosse di origine asiatica.
[+]
Pensavo fossero 5 (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Il fatto è che non mi sono mai soffermata a contarli per un semplice motivo... Mi stanno antipatici! Bene faccio autocritica e svelo un'altra mia papera adesso ^__^. Ho detto e ridetto tante volte che TF è Americano con una partecipazione della ToeiDoga per disegnare le trasformazioni... Invece di recente ho scoperto che TF è di matrice giapponese! Giàgià pare sia così... Esistevano prima in Giappone ma solo come giocattoli trasformabili... Il cartone venne poi fatto in America come ho detto ma... l'idea dei miei adorati robot trasformabili è di matrice Nipponica... Mi piaceva l'idea che, almeno no dei cartoni che adoro non fosse di origine asiatica... ma niente... beh pazienza comunque io tifo sempre per Tigre!!!!!(Jazz). Hey Espositore... ma ho toppato solo io in tutto il forum? Allora non sono sta celebrità .. ma una schiappa, l'unica del forum ^__^!? ehehehe Ciao ciao
[-]
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
mercoledì 23 gennaio 2008
|
ecco devastator
|
|
|
|
Ecco i nomi delle parti del Devastator... Rostro, Macigno, Braccio, Rollo, Scudo, Ringhio = Devastator... Non sono sta cima ^__^.. e non sono sicura del nome Scudo ma così dice Wikipedia -__^!!! Non sono sta cima, semplicemente m'informo..ciao ciao ^__^
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
|