Tranquillo sono una ragazza davvero! Perchè mi piace TF che è per maschi?(anche se io non condivido questa filosofia: roba per maschi o per femmine) In realtà io adoro tutti i cartoni animati perchè li ho vissuti tutti da piccola: da Goldrake, a Mazinga, Kiashan e Polimar fino a Patlabor Lamù e Inuyasha. Sono una peste sì ma pur sempre una ragazza e mi piacciono i TF perchè sono dei robot molto belli (parlo del cartone animato) diversi dai soliti dei cartoni, con "anima" e sentimenti... molto simpatici... Jazz è il mio tipo ideale di ragazzo tutto qua ^__^ So tanto di TF per vari motivi: un pò per conoscenza dal cartone animato, un pò da internet(conosco dettaglliatamente molti dei loro caratteri), un pò per navigare cercando informazioni su di loro, sul cd, infine gardando gli speciali sul cofanetto del dvd.. e poi semplicemente, quando si fa una domanda nel forum cerco informazioni su internet per vedere se trovo la soluzione e questo molto spesso ha aiutato anche me stessa perché ho scoperto cose che non sapevo... e poi mi piace se le conversazioni sono costruttive. Non ho nessun gruppo con cui parlare tranne questo forum e qualcuno di questo forum con cui sono diventata amica e che ha chiesto di parlarmi in messenger tutto qua. Il sunto è: Amo i TF perché sono la mia infanzia e sono tanto belli -__^ PS(Grazie per aver letto 300 miei testi, lusingatissima)
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|