Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
X Espositore
di FranFeedback: |
lunedì 7 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao ^__^ Sono contenta che mi hai risposto, caspita.. il tuo "seguito" non l'ho ancora letto ma già mi entusiasma e fa friggere di curiosità. Intanto rispondo subito subito alla tua domanda... Ho ascoltato la canzone di Scorponok ed è diversa da quella del film in effetti e non ha il coro nel cd(anche se è potente lo stesso!)... Il motivo è presto detto:Jablonsky ha riarrangiato alcune musiche orchestral rispetto all'originale del film (11 su 20 per l'esattezza).Il bello è che l'ha fatto dopo l'uscita del film nelle sale,in effetti non era previsto nessun cd orchestral del film a quanto si sapeva ma i fan lo hanno richiesto a gran voce e quindi s'è spicciato e le ha incise in gran fretta... alcune le ha riarrangiate appunto... (Almeno questo è quello che ho saputo inseguendo queste musiche fin dall'inizio: dall'uscita del film, su internet fino all'uscita del cd Score).In effetti avevamo paura che non incidesse mai il cd,invece ce l'ha fatta per nostra immensa gioia (mia e di altri appassionati).Quindi le musiche che senti su quel sito credo proprio che siano quelle ufficiali del cd Score... non ci sono 2 versioni disponibili... la musica nel film può non coincidere esattamente con quella nel cd(un pochino mi spiace in effetti).In più in internet c'era un archivio chiamato Promo che ha dei pezzetti gustosi orchestral che non ci sono nel cd! Se hai da chiedere altro fai pure -__^ e adesso mi leggo il tuo seguito... spero che mi hai salvato Jazz...
[+] lascia un commento a fran »
|
|