Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per fran da espositore finale
di espositoreFeedback: |
domenica 6 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dunque questo dovrebbe essere l'ultimopost (cavolo mi sembra pure che mi stia tornando la febbre!!!): Dal ponte in fiamme si erge una mano metallica con dentro la ragazza di Sam, Optimus Prime è stato riattivato!! Non completamente riparato ma comunque in grado funzionare. Con un salto si lancia sul ponte di volo di un cacciatorpediniere lì vicino; depositata Mikaela cerca di sparare col suo fucile ma si accorge che il suo sistema di mira è ancora seriamente danneggiato e non riesce a puntare Starscream che insieme al suo Vice stanno affondando una nave dopo l'altra, Mikaela convice il comandante della nave a baipassare il sitema di mira della nave sù Optimus così che possa essere ingrado di sparare. Due colpi due centri, il Vice precipita in mare, Starscream danneggiato ai motori riesce a raggiungere terra, solo per scoprire di essere atterrato ai piedi del Capo dei Dinorobots, che trasformatosi nella forma di tirannosauro lo riduce ad un insieme di rottami sparpagliati per tutta l'area. I Decepticons rimasti si volatilizzano, Autobots e Dinorobots instaurano una rispettosa stima reciproca prima che questi ultimi ripartano a caccia di Decepticons, Sam e Mikaela invece decidono.....di ricominciare un'altro viaggio di fidanzamento, quello interrotto dai Decepticons non poteva valere!!! (ops dimenticavo tanto pagavano sempre mamma e papà). Ciao Franz spero di aver soddisfatto la tua curiosità e saluto tutti coloro a che abbiano gradito come mi piacerebbe fosse il seguito del film. BY Espositore
[+] lascia un commento a espositore »
|
|