Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
di SPIKEFeedback: |
sabato 25 agosto 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un saluto a Fran e a Spielberg! Scusate se non scrivo spesso ma a volte davvero non ho nemmeno il tempo di guardarlo il PC!Ciò non toglie che quando posso dò sempre un'occhiata al Forum e leggo sempre i vostri commenti!Fran ma come! volevi abbandonare il forum? Tu che ne sei stata l'anima da sempre,sempre a commentare a discutere anche con chi il film non è piaciuto sempre in modo garbato(tranne che con me.........SCHERZO ^___^ ) ,e a renderti gentilmente disponibile con chi ti chiedeva informazioni di ogni genere che riguardasse i TF (come con il sottoscritto quando ti chiesi lumi sulle serie a cartoni)!In altre parole sei una specie di ORACOLO x noi,quindi non puoi assolutamente abbandonare il forum!Certo posso capire che ultimamente il forum è deserto, ma magari è il periodo e poi è normale che non è affollato come nel periodo che usci il film,ma ci sarà sempre qualcuno che ogni tanto dirà la sua sui TRANSFORMERS sopratutto quando uscirà il DVD!Quindi fatevi vedere sempre anche io non mancherò di scrivere ogni tanto!A PRESTO CIAO FRAN CIAO SPIELBERG!ALLA PROSSIMA!!!!!!!
[+] lascia un commento a spike »
|
|
|