Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che film!!!
di valerioFeedback: |
domenica 1 luglio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il mio commento è: spettacolo allo stato puro!! di film nella mia vita ne ho visti tanti ma questo transformers di bay mi ha a dir poco esaltato. la trama è da cartone animato e il pretesto degli occhiali non stà in piedi, ma il film è zeppo di materia narrativa forse non amalgamata perfettamente, ma ce n'è tanta da dar luce a tre film...molti stereotipi alla americana triti e ritriti si, ma il resto è spettacolo puro!!!non sono mai uscito dal cinema così esaltato ed alla fine credo sia questo quello che ti fa capire se il film è un bel film...e transformers lo è. ovviamente se si va a vedere un film del genere si sa che non sarà un film impegnato o intellettualmente stimolanet, in questo caso il cervello si spegne è ci si lascia prendere dalle immagini. effetti spaciali da lasciare a bocca aperta combattimenti e scene mozzafiato tantè che durante il film mi è capitato un paio di volte di mettermi le mani nei capelli a voler dire: non ci credo!!!sicuramente la critica ufficiale e COLTA storcerà il naso come in genere capita per questi film...ma se cercate una film divertente e di puro intrattenimento andate assolutamente a vederlo...bravo bay hai fatto il miglior film della tua carriera e sarà sicuramente un successo da centinaia di milioni di dollari....preparatevi a transformers 2.
[+] lascia un commento a valerio »
|
|