Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
UN Fumetto divenuto Film
di AlexFeedback: |
domenica 6 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Premetto che ho visto il film ma non ho mai letto il fumetto. Gli effetti speciali sono sorprendenti ma la storia spesso risulta scontata come per esempio il colpo di scena che dovrebbe esserci quando Harry osborne interviene in aiuto di spiderman(te lo aspettavi gia mezz ora prima). Il picco massimo di banalita' arriva quando appare una bandiera americana mentre spiderman sta correndo in soccorso di Mary che in chiave psicologica significa che spiderman in quel momento incarna l America che fa la parte del "buono" e sta andando a salvare Mary che rappresenta la bellezza e l innocenza (un messaggio subliminali dei piu beceri...la guerra in iraq per capirci....oppure scusate la missione umanitaria come la chiamano loro) oppure l uomo sabbia ....guarda un po quella sabbia maledetta che uccide tutti mi ricorda proprio quella delle torri gemelle anche qui in chiave psicologica significa che quella sabbia e' l stessa delle torri gemelle che vennero abbattute , cioe' abbattendo le torri gemelle hanno scatenato una uomo sabbia furia assassina che si riversa sulla popolazione innocente e uccide tutti quindi chi ha abbatutto le torri gemelle ha scatenato l uomo sabbia quindi ha fatto una cosa cattiva per la popolazione(guarda caso nel film la popolazione e' di nazionalita' americana). Per uno psicologo o un filosofo quel film nasconde messaggi di influenza di massa dei piu beceri. Il film ha effetti speciali da far paura ma si perde in una trama banale e scontata .
[+] lascia un commento a alex »
|
|