Hitman - L'assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Hitman - L'assassino   Blu-Ray Hitman - L'assassino
Un film di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen.
Titolo originale Hitman. Azione, durata 100 min. - Francia, USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Hitman - L'assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dl martedì 15 aprile 2008
un assasino contro la forza dell'amore Valutazione 4 stelle su cinque

pensavo meglio grazie ai 4 videogiochi che ne raccontavano la storia,però anche vedere 47 in azione per tutti i grandi fan di hitman ha procurato grandi batticuori

[+] lascia un commento a dl »
berna lunedì 14 aprile 2008
da un videogioco un ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Proprio un bel film con un interpretazione perfetta di Timoty Olyphant che ci mostra un Hitmam uguale a quello del videogame, persino il modo di camminare è come quello del gioco guardatelo

[+] lascia un commento a berna »
lollo7 martedì 8 aprile 2008
perche? Valutazione 0 stelle su cinque

perche è vietato ai minori:mi dite che cosa ha di scorretto(violenza sesso paura)vi prego è importante:

[+] giusto (di dl)
[+] lascia un commento a lollo7 »
inco.s martedì 1 aprile 2008
bella olga kurylenko Valutazione 5 stelle su cinque

decisamente ottimo... nient'altro da dire... è un film k consiglerei anke agli amici per passare una serata tranquilla...

[+] lascia un commento a inco.s »
fantasy domenica 30 marzo 2008
agente 47 un killer sul grande schermo Valutazione 5 stelle su cinque

hitman e un film capolavoro..... ottima regia,i personaggi bravissimi sopratutto il protagonista agente 47 la sua interpretazione e divina. le ambietazioni stupende e perfette,e sono pure dei belli posti da una san pietroburgo fredda, si passa in messico dove l'ambientazione e molto bella.il cuore di agente 47 poi cambia un pò dal freddo killer che è diventa diciamo un pò caldo nel suo cuore conoscendo una ragazza di nome nika che stravolgerà un pò la vita di agente 47. comunque e un film bellissimo e il regista ha fatto un ottimo lavoro e sono contento che hanno fatto un film lo aspettavo da tempo. ciao a tutti voi siete d'accordo con me????

[+] lascia un commento a fantasy »
mingus mercoledì 26 marzo 2008
hitman la bellezza della bellezza Valutazione 5 stelle su cinque

bellezza, bellezza, bellezza il migliore stupendo bellissimo

[+] lascia un commento a mingus »
fat martedì 25 marzo 2008
intrigante Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima riproduzione di quello che può essere un videogame particolare. Interpretazione quasi perfetta di un trasporter in carne e ossa di un personaggio fantastico. Bel film appassionante e godibile

[+] lascia un commento a fat »
giso martedì 26 febbraio 2008
47 come non lo avete mai visto prima.. Valutazione 3 stelle su cinque

davvero bel film... un mix di Bourne con Dark Angel... e poi fedele al 47 del famoso videogioco di Eidos.. forse solo un po troppo giovane rispetto alla controparte videoludica, ma per questo ancora piu fascinoso.. misterioso... adrenalinico, proprio bello insomma meravigliosa l' Ave Maria come colonna sonora.. nel suo genere, perfetto

[+] lascia un commento a giso »
mattiak lunedì 11 febbraio 2008
stile 007 Valutazione 3 stelle su cinque

il film che non ti aspetti,regista geniale, ha avuto idee veramente notevoli per fantasia e complessità. Film un pò stile 007 per l'azione del film,ti sorprende sempre con le strategie del protagonista, l'unica pecca è un finale troppo brusco; in effetti inizia il film che sei già dentro e finisce all'improvviso.Un finale allungato di almeno 20 minuti magari alzava il voto comunque buono. CONSIGLIATO

[+] lascia un commento a mattiak »
parkour giovedì 17 gennaio 2008
ottimo film ed altro ma non ho visto il finale... Valutazione 4 stelle su cinque

Per me hitman è stato davvero bello come sono state fatte le scene le ambientazioni ,ma mi è piaciuto sopratutto gli attori che hanno interpretato i ruoli.Comunque il film che sono riuscito a vedere sul mio pc mancava l'ultima parte , quando lui viene catturato nella cattedrale .Vorrei sapere come finisce e cosa gli dice il detectiv,per favore mi raccontate il finale sono molto curiosi di saperlo ,scrivetemi un email all'indirizzo panzer22@hotmail.it GRAZIE

[+] lascia un commento a parkour »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Hitman - L'assassino | Indice

venerdì 7 dicembre 2007