Hitman - L'assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Hitman - L'assassino   Blu-Ray Hitman - L'assassino
Un film di Xavier Gens. Con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen.
Titolo originale Hitman. Azione, durata 100 min. - Francia, USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 7 dicembre 2007. MYMONETRO Hitman - L'assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film all'altezza del videogioco Valutazione 3 stelle su cinque

di Viotto

domenica 9 dicembre 2007

La mia opinione è che il regista ha fatto un buon lavoro, sapendo mescolare elementi del videogioco ed una storia inedita, con pochi attriti tra le due cose: 47 veste come nel gioco, usa le stesse armi e Olyphant ha saputo interpretare molto bene il suo personaggio: addirittura cammina proprio come nel gioco! Spero ci sia un seguito, uno dei difetti del film è che è durato troppo poco per raccontare pienamente la storia, che ha un ritmo molto veloce, e il passato di Hitman è narrato in pochi minuti introduttivi. Ma nonostante questo, lo consiglio a tutti gli amanti del genere, anche a chi non ci ha mai giocato e vuole solo godersi un buon film d'azione! La trama è complessa e forse non la capirete la prima volta, poichè il film ha un ritmo davvero spedito! Questo è uno dei pochi film tratti da videogiochi che non li ha rovinati, come, a mio pensiero, i primi due film di Resident Evil.

[+] lascia un commento a viotto »
Sei d'accordo con la recensione di Viotto?

diego giovedì 13 dicembre 2007
storia inedita?????

ma sul fatto che la storia sia inedita ho dei dubbi dato che di storie dove agenzie segrete addestrano killer annullando il loro carattere trasformandoli in super uomini con modificazioni genetiche o addestramente speciali ce ne sono parecchie l'esempio più clamoroso sta nella trilogia dell'agente Jason Bourne.

[+] lascia un commento a diego »
viotto giovedì 13 dicembre 2007
malinteso

Hai pienamente ragione Diego, sono stato io ad esprimermi male...intendevo dire che la storia è inedita rispetto a quelle del videogioco

[+] lascia un commento a viotto »
francis martedì 19 febbraio 2008
dal videogame al grande schermo

Sono pienamente daccordo con te,io vedendolo la prima volta non ciò capito molto,ma rivedendolo sono riuscito a capire.Il film è molto bello ma,come hai detto tu,è durato poco,ma nonostante questo è stato un bel film.Anche il cast mi è piacuto soprattutto Timothy Olyphant e Dougray Scott.Spero che ci sarà un seguito perchè far finire la saga di HITMAN con un solo film non sarebbe giusto per gli appassionati

[+] lascia un commento a francis »
hitman domenica 30 marzo 2008
hitman? magnificooooooooooooooooo

ciao mi chiamo davide e seguo hitman da una vita sui videogiochi.una sera mi sono visto hitman il film ed e stato magnifico

[+] lascia un commento a hitman »
Hitman - L'assassino | Indice

venerdì 7 dicembre 2007