Caos calmo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caos calmo   Dvd Caos calmo   Blu-Ray Caos calmo
Un film di Antonello Grimaldi. Con Nanni Moretti, Valeria Golino, Alessandro Gassmann, Isabella Ferrari, Blu Yoshimi.
Drammatico, durata 112 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Caos calmo * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chi ti paga per giustificare questo brutto film

di beniamino

sabato 16 febbraio 2008

chi ti paga per giustificare questo brutto film? Se il tuo guru ascoltasse o leggesse le tue parole: guru, è un grande, una marcia in più, la fede è fede ti farebbe quello che ha fatto alla Ferrari...

[+] lascia un commento a beniamino »
marta76 martedì 19 febbraio 2008
risposta

solo adesso leggo il tuo formidabile commento...no non mi paga nessunoper "giustificare" (cosa vorrà mai dire?)un film.evito di risponderti nella parte più volgare del tuo commento. Amo il cinema amo il cinema di Moretti. Ho amato molto di più di caos calmo "la stanza del figlio", ma forse non l'hai neanche visto oppure sarai morto di noia... va a vedere Asterix che è meglio!

[+] lascia un commento a marta76 »
Caos calmo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |