Lady in the Water

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lady in the Water
Un film di M. Night Shyamalan. Con Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard, Bob Balaban, Jeffrey Wright, Sarita Choudhury.
Titolo originale Lady in the Water. Thriller, durata 110 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Lady in the Water * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tra i peggiori film della storia del Cinema Valutazione 1 stelle su cinque

di Valerio C

domenica 28 settembre 2008

Ho visto questo film quasi 2 anni fa,scrivo qualche riga dopo aver letto con stupore commenti positivi,per qualcuno è addirittura'fantastico','bello'...sono senza parole. una ragazza spagnola che veniva da noi,lo noleggio attirata dalla locandina...da ringraziare,perchè da quel giorno Lady in the water diventò per il mio gruppo di amici il peggior film mai visto. Faccio fatica a ricordarne altri al suo livello...ma è cmq un must,mi diverte pensare a che voto dargli,forse 2 ma potrebbe anche essere un voto generoso. Scene da ricordare:dei cani improbabili che si nascondono nel giardino,pronti a rapire la ragazza...imbarazzante è dir poco. Altra perla è il ragazzino medium che legge il futuro in una scatola di cereali...mai visto nulla di peggio,forse qualche scena di un film diretto dall'attore che interpretava Brandon in Beverly Hills 90210. Ne ho visti di film ma credetemi,Lady in the water è di gran lunga il peggiore. Dopo averlo visto,ho rubato la locandina in videoteca e l'ho messa in bagno!immaginate il perchè...

[+] lascia un commento a valerio c »
Sei d'accordo con la recensione di Valerio C?

mantis mercoledì 1 ottobre 2008
non capisci...

probabilmente hai visto tanti film, ma non capisci un granchè di cinema...Lady In The Water è probabilmente il film più metaforicamente pregnante degli ultimi anni, ti dice esattamente come funziona il nostro mondo, se sai leggere "nelle scatole dei biscotti": idea geniale ed esilarante che poteva venire solo ad un regista sensibile e coraggioso come shymalan...tu preferisci la realtà dei film d'azione privi di contatto con il quotidiano, o film che come questo ti restituiscono la Magia della vita come missione per rendere il mondo migliore, in cui ognuno ha un ruolo specifico? D'accordo, la recitazone non è delle migliori, ma non ci siamo rotti un po' le palle delle interpretazioni perfette? IO SI

[+] lascia un commento a mantis »
valerio c sabato 25 ottobre 2008
no mi dispiace

Non accetto discussioni su Lady in the water,è un mito per me e non credo sia in discussione il fatto che è uno dei peggiori film della storia...se ci ripenso non sò se ridere o piangere...è un capolavoro al contrario,troppo brutto per essere vero...cmq de gustibus

nemea martedì 30 dicembre 2008
mai letto fiabe in vita tua?

Io davvero non capisco come si possa criticare con tanta spietatezza quella che è a tutti gli effetti una graziosa fiaba!!credo ci voglia davvero la sensibilità di un blocco di cemento armato per definire "imbarazzanti" i cagnoni di rovi che, nell'immaginario di una fiaba, sono terribili demoni da combattere!mamma mia: ma che ti leggeva tua madre da piccolo? che infanzia triste ... senza immaginazione deve essere stata la tua!

[+] lascia un commento a nemea »
valerio c martedì 10 febbraio 2009
lascia perdere...

Lascia stare i commenti sull'infanzia altrui,non ha senso.Figurati che sono un fan di Tim burton,le favole mi piacciono,adoro'edward mani di forbice...e detesto questa ciofeca di lady in the water,non è una fiaba:è una cagata pazzesca,non c'è discussione...certe cose sono oggettive

valerio c martedì 19 gennaio 2010
d'accordo con valerio

Questo film...è una cagata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

capitan avena martedì 26 luglio 2011
tra i peggiori recensitori della storia del cinema

Ora io ritengo che per commentare un film uno deve cercare di guardarlo più di una volta poi, ragionarci sopra ecc.. e siccome non sappiamo il più delle volte quello che c'è dietro il lavoro nel preparare un film, cercare di andarci piano con le critiche pesanti ecc... ma magari sono io che sono impazzito chi lo sa..Io tuttavia ritengo che il seguente commento di Valerio C. sia il più ignorante stupido ed il peggiore commento su di un qualsiasi film che io abbia mai visto, e io la sera mi leggo sempre un paio di recensioni di film, ho anche il mereghetti a casa, questo non fa di me un esperto certo ma nemmeno un ignorante. Credo che in bagno da oggi in poi metterò questa recensione immaginate il perchè!

[+] lascia un commento a capitan avena »
Lady in the Water | Indice

1° | antonello villani