Arthur e il popolo dei Minimei

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Arthur e il popolo dei Minimei   Dvd Arthur e il popolo dei Minimei   Blu-Ray Arthur e il popolo dei Minimei
Un film di Luc Besson. Con Freddie Highmore, Mia Farrow, Penny Balfour, Doug Rand, Adam LeFevre.
Titolo originale Arthur et les Minimoys. Animazione, Ratings: Kids, durata 102 min. - Francia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Arthur e il popolo dei Minimei * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da una storia semplice Valutazione 5 stelle su cinque

di Socogia83

domenica 11 febbraio 2007

Da una storia semplice su carta,ad un capolavoro,sia di grafica che di evolversi delle vicende. Il film del grande Besson proclama,anche questa volta,come nelle precedenti pellicole del regista francese,l'unione di sentimenti come l'amore ed ira,con una geniale identificazione comica,la quale rende comprensibile il suo contenuto ad un pubblico di ogni età. La storia è bellissima e scorrevole. La grafica è semplice ,tanto da rendere il film ottimo per la scenografia. Il cast superbo attori e cantanti che si trovano a recitare è magnifico.Luc Besson sie un mitico regista che nn viene compreso e se ti consideri l'aniamericano,sei e sarai sempre uno dei miei registi preferiti,dato che riesci,come con flim come Leon,a far pervenire al pubblico amore e sentimento profondo,anche tramite l'uso della violenza

[+] lascia un commento a socogia83 »
Sei d'accordo con la recensione di Socogia83?

pinzy giovedì 15 febbraio 2007
brava!!

Brava,la pensi come me! Già Besson è riuscito ad un inire alle semplici e dolci immagini di un cartone, sentimenti forti come la paura, la forza, l'amore, il coraggio e l'intelligenza!trasmettendo una morale della favola per tutti! ciao pinzy

[+] lascia un commento a pinzy »
nico domenica 18 febbraio 2007
anche io...!

Adoro Luc Besson!E' uno dei miei registi preferiti da quando alle elementari la maestra ci fece vedere Leon(!) con consenso dei nostri genitori,spiegandocelo passo per passo e ricostruendo la finzione delle scene violente con i dietro le quinte!

[+] lascia un commento a nico »
Arthur e il popolo dei Minimei | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |