Tristano e Isotta

Acquista su Ibs.it   Dvd Tristano e Isotta   Blu-Ray Tristano e Isotta  
Un film di Kevin Reynolds. Con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara.
continua»
Titolo originale Tristan + Isolde. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Tristano e Isotta * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un ritrovamento Valutazione 4 stelle su cinque

di irene

Feedback:
venerdì 21 marzo 2008

salve a tutti ragazzi mi presento sn irene.Scrivo solo x esprimere la mia semplice opinione k x la maggior parte dei contenuti è simile alla vostra.Vi starete giustamente chiedendo il motivo di un titolo così strano bè avete ragione.Sapete prima di guardare qst film ero 1 semplice adolescente passavo le giornate tranquillamente ma sentivo k dentro di me mancava qlc.Mi sono ritenuta sempre 1 xsn forte k nn ha bisogno dell'amore e di essere amati x andare avanti invece mi sbagliavo di brutto.Ho capito k era solo 1 maschera,mi ero creata 1 barriera xkè avevo paura di comprendere il vero significato del verbo amare.Bè signori miei l'amore il grande dilemma della nostra vita spaventa tutti xkè qnd entri nel vivo del sentimento,qnd comprendi k la tua vita fino a quel momento è stata inutile metti tutto te stesso ti denudi hai voglia di scoprire e di farti scoprire.Ecco cosa ero io prima di vedere qst film,lo so può sembrare 1 cs stupida ma ho veramente capito k 1 vita senza amore quell'amore puro e sincero k ti fa battere il cuore ti toglie il fiato e ti fa cantare la stessa canzone e volare sopra lo stesso cielo è 1 vita vuota.Non sono mai stata 1 romanticona forse nn l'ho mai voluto essere proprio xkè nn sapevo e avevo paura di sapere ,adesso so solo che ho voglia d'innamorarmi di 1 amore vero e nn più di futili attimi rubati sorretti dall'incomprensione.Io sn sempre stata innamorata di 1 amore tutto mio,un amore finto k nn esiste e k penso ognuno si crea x andare avanti.Devo le mie più profonde graditudini ai magnifici TRISTANO E ISOTTA grazie xkè mi avete fatto sperare nuovamente di poter sognare ancora 1 amore da favola.Spero d'incontrare un nobile cavaliere cm tristano ma soprattutto bello cm lui xk mi sn completamente invadita:James complimenti you're beatiful.Vi saluto xk vi ho rotto la testa cmq volevo darvi 1 consiglio nn datevi x vinti in partenza nn datevi x scontati nn abbiate mai paura di varcare le porte di 1 mondo ignoto nn fate cm me nn rifiutate l'amore xke la curiositànn è sl il motore della conoscenza ma ti aiuta ad essere migliore.Adesso io credo all'amore voi continuate a farlo grazie a tutti 1 bacio

[+] lascia un commento a irene »
Sei d'accordo con la recensione di irene?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tristano e Isotta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | ginevra
  2° | ale
  3° | giusy88
  4° | nigatto
  5° | albertogiulini
  6° | dragonia
  7° | bibibi_bobibi_bu
  8° | luke83
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 7 aprile 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità