Il ritorno della scatenata dozzina

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno della scatenata dozzina   Blu-Ray Il ritorno della scatenata dozzina
Un film di Adam Shankman. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy, Hilary Duff, Tom Welling.
Titolo originale Cheaper by the Dozen 2. Commedia, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2005. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Il ritorno della scatenata dozzina * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fun_94 giovedì 3 agosto 2006
6 stra forte hilary!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è stra bello dovete vederlo subito tutti all'isatante....... Hilary è la migliore in questo film x fortuna ke i Beker sn tornati!!!!!!!! WOW........

[+] lascia un commento a fun_94 »
vale giovedì 3 agosto 2006
evviva i baker !!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Spero che questo secondo film della mitica famiglia Baker sia fantastico quanto il primo e anche se non l' ho visto perchè quì dove abito io non è uscito spero con tutto il cuore che sia splendido come il primo. l'unica cosa che mi dispiace è che sia cambiato il regista e quindi non sia proprio uguale ... ma dal tronde il mondo è bello perchè è vario quindi ...... godiamocelo !

[+] lascia un commento a vale »
cecio martedì 1 agosto 2006
hilary sei mitica! Valutazione 5 stelle su cinque

hilary e grande che e che segue anche la sua musica???????????????? rispondete vi prego. i film la sctenata dozzina e il ritorno sono stupendi vi consiglio di guardarli e poi ce la mitica hilary duff. sapete se il film material girl esce anche a roma vi prego rispondete un altra volta! hilary sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondete a tutto su questo sito vi pregooooooo.

[+] vorrei fare una parte di o.c (di samantha)
[+] lascia un commento a cecio »
cicci martedì 25 luglio 2006
ke belloooo!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

visto ke il 1° mi è piaciuto credo ke anche il 2° sia così e poi vorrei ke hilary duff si fidanza con qualcuno dell'altra famiglia a loro rivale

[+] leggi e rispondi please!!! (di marvy duff)
[+] lascia un commento a cicci »
marvy duff lunedì 24 luglio 2006
hilary !!!!!!!!!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

il film è molto carino e simpatico, ricco di allegria e divertimento. è assolutamente adatto ad un pubblico adolescente.

[+] lascia un commento a marvy duff »
jessy domenica 23 luglio 2006
trp bello Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film

[+] ciao!!!! (di marvy duff)
[+] lascia un commento a jessy »
hilly4ever-intheworld.. venerdì 21 luglio 2006
hil 6 1 mito Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM ANKE SE NN L'HO ANKO VISTO è STUPENDO!!!!!!! ANKE XKè C'è LA MITIKA E FANTASTICA HILARY DUFF IL MIO IDOLO!!!!!!!!1 QUINDI ANDATELO A VEDERE E X KI NN SI SIA ANKO ACCORTO HILARY è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!! HIL THE BEST IN THE WORLD 4EVER...... FAN DI LINDSAY LOHAN APRITE GLI OCCHI NN RIMANETE SOTTO TERRA CON QUELLA!!!!!! KI è DACCORDO CON ME???????????? RISPPPPPPPP VI PREGO!!!!!!! W HIL!!!!!!!! P.S. MI KIAMO ALESSIA E HO 13 ANNI!!!! CIAO!! ALE'93 XOXO

[+] ciao (di marvy duff)
[+] troppo bello (di marty)
[+] lascia un commento a hilly4ever-intheworld.. »
hilary 4ever sabato 15 luglio 2006
grande hilary!!! tutti a guardare il film! è fiko! Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO! GRANDE HILARYYYYYYY! 6 LA MEJO!!!

[+] scateniamoci con la scatenata dozzina ! (di marvy duff)
[+] w hilary duff 4 e!!!!! other movie (di m@rty_hilary:-))
[+] w hilary duff 4 e!!!!! other movie (di m@rty_hilary:-))
[+] lascia un commento a hilary 4ever »
gius89 venerdì 14 luglio 2006
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi bellissimo questo film..sopratutto perche' c'era il mio idolo cioe' hilary duff e mitica e fantastica e ha un ruolo molto piu di rilievo!!!!cmq andatelo a vedere anche se pero nn lo stanno pubblicizzando per niente visto ke nn mandano neanke un trailer in tv

[+] lascia un commento a gius89 »
mtko46 giovedì 13 luglio 2006
w hilary duff!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non vedo l'ora ke esca questo film!!!!!!! Il primo è stato bellissimo..speriamo ke lo sia anke il secondo e soprattutto ke la MITIKA HILARY DUFF abbia un ruolo + incisivo e si veda di + perchè è una grande e merita tutto il successo possibile!!!!!!! HIL ROCKS!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] forza hilary duff!!! (di juanito)
[+] hillary duff non poi così speciale (di meko94)
[+] w hilary (di helen)
[+] ti amo...hilary (di brikes)
[+] hilary sogna e spera (di francesca new york)
[+] hilary duff è insuperabile!!! (di kikko)
[+] hilary ti adorooooooo!!!!!!!!!!!! (di pink-girl)
[+] lascia un commento a mtko46 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Il ritorno della scatenata dozzina | Indice