Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Profondo ed Insicuro. Valutazione 4 stelle su cinque

di gatsby97

Feedback: 474 | altri commenti e recensioni di gatsby97
domenica 4 agosto 2013

I Cassavetes tornano al cinema con un film romantico con un'ottima sceneggiatura , questa volta però non sarà John Cassavetes a dirigere : ci sarà Nick ( il figlio ndr) che supera la prova di maturità con questo bellissimo film ; la storia è divisa in 2 : un lungo flashback , raccontato da un vecchio ad una signora sofferente di alzhaimer , racconta di due giovani ( gosling e Mcadams ) innamorati persi uno del'altra che vivono una bellissima storia d'amore nell'America degli anni 30 : sarà soltanto la classica storiella estiva oppure un vero e proprio atto d'amore ? Ci saranno la nobile famiglia di lei a complicare tutto. Può sembrare una classica storia come tante ma... scopritelo da soli !! Commovente fino all'ultimo secondo ; il mio voto è 8. I Cassavetes ( almeno John ) non sbagliano mai... chissà se nick riuscirà ad emulare quanto fatto dal padre. Me lo auguro !

[+] lascia un commento a gatsby97 »
Sei d'accordo con la recensione di gatsby97?

Ultimi commenti e recensioni di gatsby97:

Vedi tutti i commenti di gatsby97 »
Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn