La passione di Cristo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La passione di Cristo   Dvd La passione di Cristo   Blu-Ray La passione di Cristo  
Un film di Mel Gibson. Con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano.
continua»
Titolo originale The Passion of the Christ. Religioso, durata 126 min. - USA, Italia 2004. MYMONETRO La passione di Cristo * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TRAGICO DRAMMATICO E TRISTEMENTE VERITIERO... Valutazione 5 stelle su cinque

di Luciano

Feedback:
lunedì 24 marzo 2008

Chi si sconvolge x questo capolavoro.. e xkè smuove molti sensi di colpa...meglio non sapere e continuare a non voler sapere.. andare in chiesa e poi fare porcate ...Questo film ci fa vedere che Gesù ha sofferto torture inimmagginabili x redimere le nostre porcate.. mettiamoci tutti una mano sulla coscienza.. la chiesa in primis

[+] lascia un commento a luciano »
Sei d'accordo con la recensione di Luciano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il filosofo lunedì 24 marzo 2008
mah...
0%
No
100%

hai le prove storiche dell'esistenza di gesù (non esistono...), oppure "credi" che sia esistito perchè da piccolino i rappresentanti di questa religione ti hanno raccontato questa bella favoletta?

[+] lascia un commento a il filosofo »
d'accordo?
anonimo463941 lunedì 24 marzo 2008
x il filosofo
100%
No
0%

senti filosofo Cristo è vivo ed è risorto non è una favola! le favolette leggile ai tuoi amici e figli se li hai! ci sono fonti storiche certe! sulla vita Di Gesù! informati e vedrai! Cristo e oggi ieri e sempre ricordalo!!

[+] lascia un commento a anonimo463941 »
d'accordo?
il filosofo lunedì 24 marzo 2008
caro anonimo
0%
No
100%

ho letto e studiato vari libri sull'argomento e non risulta affatto che ci siano certezze storiche sull'esistenza del vostro gesù ( a differenza di maometto che è esistito veramente...). La vostra religione si basa sul credere che sia esistito gesù (la fede...), non su prove storiche della sua esisteza. Se comunque tu hai trovato le prove storiche, comunicale ai fedeli delle due maggiori religioni del pianeta: gli induisti e gli islamici. un saluto

d'accordo?
anonimo463941 mercoledì 26 marzo 2008
x il filosofo
50%
No
50%

studia di più filosofo visto che sai tutto!! e non fai altro che criticare! lascia stare Cristo Nostro Signore! informati meglio! Cristo è Vita e Verità! leggi di più la storia!

[+] lascia un commento a anonimo463941 »
d'accordo?
il filosofo mercoledì 26 marzo 2008
caro anonimo
0%
No
0%

io la storia l'ho studiata e mi sono anche laureato...Montesquieu diceva che coloro che criticano lo fanno perchè "vedono" più cose rispetto a coloro che accettano il mondo passivamente...voi cattolici accettate ciò che vi circonda passivamente cioè credendo alle favole che vi raccontano senza metterle in dubbio...prova a pensare invece di credere (è una delle massime di shopenauer). Ho studiato la storia del cristianesimo, forse tu dovresti fare lo stesso...saluti

d'accordo?
La passione di Cristo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità