Gangster n° 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Gangster n° 1   Blu-Ray Gangster n° 1
Un film di Paul McGuigan. Con Saffron Burrows, Malcolm McDowell, David Thewlis, Kenneth Cranham, Paul Bettany Drammatico, durata 105 min. - Germania, Gran Bretagna 2000. MYMONETRO Gangster n° 1 * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

è fatto bene... Valutazione 3 stelle su cinque

di temj

lunedì 7 maggio 2007

al tavolo da gioco fra puntate e sigari il vecchio gangster apprende che il suo ex mentore è tornato in libertà. digressione a una trentina d'anni prima quando la giovane promessa del crimine tanto fa finchè non spodesta ed incastra il precedente detentore del potere. le ambientazioni ci sono, gli attori pure, il film anche. e il finale non è niente male, con tanto di colpo di scena all'incontrario l'ex drugo che che prosegue la sua scalata posizione-rispettabilità-suicidio eclatante e l'ex gangster che vuole fare l'uomo per bene e sposare la ex pupa ormai grigia. dal regista che ha semi ammazzato acid house mi aspettavo di peggio.

[+] lascia un commento a temj »
Sei d'accordo con la recensione di temj?

Gangster n° 1 | Indice

Daniela Azzola