Il genio [2]

Un film di Stephen Herek. Con Robert Loggia, Kelly Preston, Eddie Murphy, Jeff Goldblum, Jon Cryer Titolo originale Holy Man. Commedia, Ratings: Kids, durata 114 min. - USA 1998. MYMONETRO Il genio [2] * 1/2 - - - valutazione media: 1,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come si fa a valutare questo film 1,5???!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Frablood25

sabato 12 settembre 2015

Una tra le pellicole migliori che ho mai visto, una storia eccellente con un interprete eccellente tale quale Eddie Murphy che interpreta allo stesso tempo un ruolo comico ma anche serio e ricco di saggezza. Pellicole di questo tipo sono oro dato che oggi non sono frequenti questi capolavori che ci portano ad immedesimarci nel racconto. Sono un po' incerto sul quali fatti si è basata la vostra valutazione.

[+] lascia un commento a frablood25 »
Sei d'accordo con la recensione di Frablood25?

Il genio [2] | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |