Dracula di Bram Stoker |
||||||||||||||
Un film di Francis Ford Coppola.
Con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Cary Elwes.
continua»
Titolo originale Dracula.
Horror,
durata 128 min.
- USA 1992.
MYMONETRO
Dracula di Bram Stoker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
e dai luc!di reiverFeedback: |
domenica 20 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Eh eh eh...Qualcosina la devo pur dire se no il dibattito langue.Non dico di essere in completo disaccordo con te,e neppure che questa società mi piaccia da impazzire.Sul fatto delle cinque ragazze:in parte hai ragione,infatti non è il sesso promiscuo in sè che destabilizzi l'ordine sociale,e ovviamente neppure quello "normale".E' il "contorno":rincasare alle 6 del mattino,bere troppi alcoolici,eccetera.Ma volendo ci si abitua a tutto (comunque due ore di sonno mi bastano,eh eh eh).Per quanto riguarda i burocrati ottusi e in malafede invece non cambio opinione:nessuna donna placherebbe i miei istinti.Odio i rompicoglioni,non sopporto chi approfitta della propria posizione per esercitare un sopruso sul prossimo.Ci vuole tutta la mia forza di volontà per non modificare i connotati a quei "culattoni raccomandati".Ovviamente non parlo di tutti i burocrati,ma solo dei peggiori,ogni categoria ha le sue magagne.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | malvex 2° | the lady on the hot tin roof 3° | monnnyticia 4° | villadoi 5° | elenii85 6° | parsifal 7° | elias 8° | taniamarina 9° | great steven 10° | paolp78 11° | bloodflower84 12° | orion84 13° | enigmista12 14° | cronix1981 15° | toty bottalla 16° | nick castle 17° | jacopo b98 18° | alexdelarge 19° | nicolò 20° | lorenzo romano |
Premio Oscar (14) Articoli & News |