Dracula di Bram Stoker

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dracula di Bram Stoker   Dvd Dracula di Bram Stoker   Blu-Ray Dracula di Bram Stoker
Un film di Francis Ford Coppola. Con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Cary Elwes.
Titolo originale Dracula. Horror, durata 128 min. - USA 1992. MYMONETRO Dracula di Bram Stoker * * * * - valutazione media: 4,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sicuramente c'è di meglio Valutazione 3 stelle su cinque

di alexdelarge

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di alexdelarge
sabato 16 maggio 2009

Intanto premetto che considero Coppola un regista non ripetitivo,e questo fa di lui un artista completo,che ha varcato tutti i generi del cinema:dal dramma,al gangster ai film di guerra ecc. ora arriva al puntuale(e atteso)appuntamento con l'horror.Dove molti avevano fallito lui riesce a metà,si sa che il tema vampiri(e soprattutto dracula)è difficile e si rischia di deludere le fitte schiere di appassionati,Coppola non si sbilancia,fa il suo onesto lavoro regalandoci un bel film che però non colpisce come ci si sarebbe potuti aspettare da lui,si ha la sensazione di qualcosa di buono ma incompiuto.Probabilmente se il regista fosse stato sconosciuto qualcuno avrebbe gridato al capolavoro,ma essendo tutto tranne che sconosciuto ci si aspettava di meglio da francis.Forse l'horror non è il suo campo preferito.

[+] lascia un commento a alexdelarge »
Sei d'accordo con la recensione di alexdelarge?

Ultimi commenti e recensioni di alexdelarge:

Dracula di Bram Stoker | Indice

1° | malvex