Dracula di Bram Stoker |
||||||||||||||
Un film di Francis Ford Coppola.
Con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves, Cary Elwes.
continua»
Titolo originale Dracula.
Horror,
durata 128 min.
- USA 1992.
MYMONETRO
Dracula di Bram Stoker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x maryluudi lucFeedback: |
domenica 20 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io preferisco le montagne vere, fedele alla mia filosofia amo le opere della natura più che quelle umane. nel cinema amo gli esterni, gli spazi naturali, ho apprezzato molto ad esempio gli enormi sforzi per girare in esterno, nelle foreste filippine, apocalypse now. ma forse, proprio a causa di quella traumatica esperienza, coppola cambiò idea. poi, le montagne sono il simbolo delle mammelle (se innevate c'è anche il latte). tutto ciò che è Terra è Femmina, la montagna è parte del corpo femminile sporgente, quindi mammella. lo sai quanto noi maschietti siamo attaccati alla mamma. montagne (e in generale scenografie) di cartapesta equivale a tette siliconate (qui andrea protesterà). per quanto riguarda la figura di mina, si sposa con uno, ama l'altro, verso la fine ci prova pure con v.helsing, e se fosse diventata vampira...direte: non era consapevole, era ammaliata da una forza maggiore, era preda di una malattia...le donne sono sempre giustificabili! sul forum di 2001...
[+] lascia un commento a luc »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | malvex 2° | the lady on the hot tin roof 3° | monnnyticia 4° | villadoi 5° | elenii85 6° | parsifal 7° | elias 8° | taniamarina 9° | great steven 10° | paolp78 11° | bloodflower84 12° | orion84 13° | enigmista12 14° | cronix1981 15° | toty bottalla 16° | nick castle 17° | jacopo b98 18° | alexdelarge 19° | nicolò 20° | lorenzo romano |
Premio Oscar (14) Articoli & News |