Rosencrantz e Guildenstern sono morti

Un film di Tom Stoppard. Con Gary Oldman, Richard Dreyfuss, Tim Roth, Iain Glen, Ian Richardson.
continua»
Titolo originale Rosencrantz and Guildenstern Are Dead. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - Gran Bretagna 1990. MYMONETRO Rosencrantz e Guildenstern sono morti * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bizzarro, teatrale... IMMENSO! Valutazione 5 stelle su cinque

di goddobrando

Feedback:
mercoledì 30 agosto 2006

Non lo credevo! Quando, nel 1997, un mio amico mise alla mia attenzione la visione di questo film, ero scettico, considerando questo mio amico un grande cultore del "trash". E invece, signori, qui siamo di fronte ad uno di quei film micidiali, di quelli che... "resti a bocca aperta", per come sono semplici ma lasciano il segno. La storia può sembrare banale anche se ha pieni riferimenti storici ma i particolari, le trovate sottili, la disarmante semplicità il tutto in un contesto teatrale, rendono questo film godibilissimo. Per chi vuole trascorrere 117 minuti allegri e per chi vuole un giorno poter dire "l'ho visto anche io!!! che CAPOLAVORO!!!!". Amen

[+] lascia un commento a goddobrando »
Sei d'accordo con la recensione di goddobrando?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Rosencrantz e Guildenstern sono morti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | ralfralf
  2° | francesco2
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Festival di Venezia (2)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità