Ghost - Fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ghost - Fantasma   Dvd Ghost - Fantasma   Blu-Ray Ghost - Fantasma
Un film di Jerry Zucker. Con Demi Moore, Patrick Swayze, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn, Rick Aviles.
Titolo originale Ghost. Fantastico, durata 116 min. - USA 1990. MYMONETRO Ghost - Fantasma * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ibracadabra 8 venerdì 21 gennaio 2011
mille lacrime sul viso Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro d'epoca, dei fratelli zucker,film strappalacrime un po trhiller,un po' fantastico, intenso coinvolgente ed originale storia di (vero amore),bravissimo e azzeccato x il ruolo swayze, ottima la moore e la simpaticissima w. gooldberg............(oscar) uno dei piu' bei film della storia del cinema, SUCCESSONE PLANETARIO E' PIACIUTO A TUTTI ............IDEM.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
lady libro lunedì 27 dicembre 2010
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Trovo che sia un film molto dolce, bello, commovente.
A tratti anche divertente.
Whoopi Goldberg è in assoluto la migliore di tutto il cast!!

[+] lascia un commento a lady libro »
theironmaiden lunedì 6 dicembre 2010
per tutti Valutazione 5 stelle su cinque

Visto ieri sera e ho pianto, si, dall'inizio alla fine ho pianto!!!!!.....

[+] lascia un commento a theironmaiden »
boyraro sabato 6 novembre 2010
...mi mancava... Valutazione 5 stelle su cinque

ALTRI TEMPI..ALTRI FILM..ALTRE EMOZIONI...STUPENDO!

[+] lascia un commento a boyraro »
paolo-42 domenica 14 marzo 2010
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ha commosso veramente

[+] lascia un commento a paolo-42 »
spalla martedì 23 febbraio 2010
successo inaspettato, ma non immeritato Valutazione 4 stelle su cinque

Un gradevole film fantasy romantico, non raffinato, ma decisamente riuscito e ben realizzato. Le ragioni del successo che ha avuto non sono a mio parere certo difficili da individuare. Intanto è ottimo lo spunto iniziale del fantasma che non entra nell'aldilà per mettere a posto le cose che ha in sospeso. Già nel 1990 questo punto di partenza probabilmente non era il massimo dell'originalità, ma non è mai stato sfruttato così bene, nè prima nè dopo. E partendo da questa buona idea di base il film imbastisce una trama accattivante, avvincente e soprattutto, molto equilibrata. A tratti il film commuove, a tratti diverte e a tratti inquieta. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
riccardo-87 domenica 3 gennaio 2010
decisamente da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Film decisamente particolare, con un intreccio quanto mai insolito di alti e bassi: mi pare che la trama sia piuttosto carente, ma il film resta comunque accattivante; il cast è ben scelto, anche se il merito va tutto alla parte femminile, con una Whoopi Goldberg esilarante ed una Demi Moore dolcissima,mentre Il migliore tra gli uomini mi pare proprio il simpatico mattarello della metropolitana- Vincent Schiavelli. Forse non è un capolavoro, ma è un film piacevole e che tiene abbastanza bene dall’inizio alla fine, con un ritmo deciso ma non esagerato, con tratti comici e romantici. Il difetto più grande è la non coerenza di alcune scene con alcuni tratti e capacità del fantasma scelti dal regista stesso- è strano, ad esempio, che il fantasma non possa aprire porte e che ci passi attraverso quando invece riesce a sedersi su una sedia e i suoi passi fanno rumore non meno che da vivo; oppure il fatto che quando ha imparato a spostare gli oggetti e ad usare il tatto a tal punto da poter spegnere i fornelli accesi da Karl non lo usi anche per toccare Molly, e che invece si serva del corpo della medium per farlo. [+]

[+] lascia un commento a riccardo-87 »
joker91 sabato 2 gennaio 2010
un ottima pellicola Valutazione 4 stelle su cinque

un film divenuto ormai un culto e con gli anni continua a tenere testa nei cuori delle giovani generazioni. una demi moore fantastico come lo è anche il defunto e bravo patrick swayze,la vera star però è la mitica goldberg che si porta a casa l' oscar alla miglior attrice non protagonista. un film commovente,vivamente consigliato

[+] lascia un commento a joker91 »
i giovedì 12 marzo 2009
mille lacrime sul viso Valutazione 5 stelle su cinque

uuuaaaauuuhhh che superfantamega filmone,lo dicono tuti, IDEM.

[+] lascia un commento a i »
bobby domenica 22 febbraio 2009
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

è BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! è incredibile che nn l'avessi mai visto!

[+] lascia un commento a bobby »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ghost - Fantasma | Indice

1° | carpediem