Ghost - Fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ghost - Fantasma   Dvd Ghost - Fantasma   Blu-Ray Ghost - Fantasma
Un film di Jerry Zucker. Con Demi Moore, Patrick Swayze, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn, Rick Aviles.
Titolo originale Ghost. Fantastico, durata 116 min. - USA 1990. MYMONETRO Ghost - Fantasma * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rossella domenica 25 maggio 2008
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

è un film stupendo......a dire la verità mi ha fatto piangere questo film........bello davvero bello!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a rossella »
gina venerdì 16 maggio 2008
ghost Valutazione 5 stelle su cinque

IO AMO GHOST!E' il flim più bello ke io abbia mai visto!il più romantico,commovente,non tutte le ragazze della mia età amano questo film...a 14 anni si capisce la propria emozione,i propri sentimenti che questo film ci trasmette dentro...Non saprei dirvi quante volte l'ho visto,tante,tantissime volte...Loro cioè le ragazze della mia età pensano che i film più belli sono quelli!film Horror,...ecc.

[+] sei una boss!!!!!!!!!!! (di rossella)
[+] lascia un commento a gina »
teta 95 sabato 3 maggio 2008
indimenticabile!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ogni volta che lo guardo mi emoziono..è un film troppo romantico ed emozionante!!! parla di quest' uomo che viene sparato ma non si accorge di essere morto..infatti rimane la sua anima che nessuno può vedere e sentire...a eccezione di....

[+] lascia un commento a teta 95 »
arianna venerdì 2 maggio 2008
ghost_fantasma Valutazione 5 stelle su cinque

U-n-i-c-o!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a arianna »
mic sabato 19 aprile 2008
ma per piacere! Valutazione 3 stelle su cinque

Dove sarà tutto questo bello!? Ne parlate come di un capolavoro, in questi commenti. Ma dov'è il capolavoro? 5 stelle si danno ai film come "otto e mezzo", "Shining", "La sottile linea rossa", "Million dollar baby", "Gli spietati", "Mystic river", non a storielle di fantasmi dal sapore mascheratamente esoterico. E' un film godibile, per carità, confezionato bene, ma rimaniamo coi piedi per terra, o siamo già fantasmi?

[+] nn ho parole (di rossella)
[+] maso (di maso)
[+] lascia un commento a mic »
greg lunedì 7 aprile 2008
film incredibile Valutazione 5 stelle su cinque

film pazzesco.Di gran lunga uno fra i piu belli mai usciti negli ultimi 20 anni.un capolavoro

[+] lascia un commento a greg »
robby martedì 1 aprile 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

E' il mio film preferito,l'unico, insostituibile, indimenticabile, intramontabile.. Ci credete se vi dico ke l'ho visto sicuramente + di 100 volte e ke conosco a memoria tutte le battute??? UNICO!

[+] lascia un commento a robby »
teta 95 domenica 30 marzo 2008
k romantico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

nn ci sn parole x questo film!! è semplicemente STUPENDO...anke se un po fantascientifico cmq sn sicura k il più bel film di tutti i tempi!!!

[+] ghost_fantasma (di arianna)
[+] lascia un commento a teta 95 »
jaco lunedì 3 marzo 2008
film Valutazione 5 stelle su cinque

è stupendo questo film lo guarderei cento volte al giorno

[+] lascia un commento a jaco »
dancer sabato 23 febbraio 2008
colonna sonora ghost Valutazione 4 stelle su cinque

ciao a tutti! qualcuno potrebbe dirmi l'autore e il titolo della colonna sonora di ghost? grazie! dancer

[+] la canzone (di looneydeea)
[+] lascia un commento a dancer »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ghost - Fantasma | Indice

1° | carpediem