Segni particolari: bellissimo

Acquista su Ibs.it   Dvd Segni particolari: bellissimo   Blu-Ray Segni particolari: bellissimo
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Adriano Celentano, Federica Moro, Simona Mariani, Tiberio Murgia, Gianni Bonagura.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - Italia 1983. MYMONETRO Segni particolari: bellissimo * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

freedomwind martedì 15 agosto 2006
pipolo: simply the best.....e anche la musica è ok Valutazione 4 stelle su cinque

Qualcuno mi sa indicare dove trovare la canzone alla fine del film quella che fa "Alleluia,Alleluia, A l le luia...... E' bellissima: ho chiesto a dei forum, su google ecc. So solo che chi curava la musica del film si chiama Gino Santercole e niente di più. Sarei veramente grato a chi desse la soluzione a questa mia richiesta. Ehm...... PIPOLO SEI UN GRANDE!!!! PER QUESTO E PER TUTTI GLI ALTRI FILM DEL GENERE CHE HAI CREATO, GRAZIE. Vi lascio la mia E-mail nel caso qualcuno potesse aiutarmi per la canzone che ho menzionato in precedenza: valeroclo@libero.it

[+] io ho la canzone.... (di max32)
[+] lascia un commento a freedomwind »
il capo domenica 13 agosto 2006
federica moro Valutazione 5 stelle su cinque

E' uno dei pochi film che continuo a guardare da quando sono piccolo l'hanno appena trasmesso, Federica é fantasctica mi dispiace molto di nn vederla più in televisione, tra le altre cose che confermano la grande carica di questo film c'é la sigla finale praticamente impossibile da trovare, anzi se qualcuno di voi conosce il titolo sarei grato se lo pubblicaste sul forum!!!! grazie mille un bacione a Federica!!!

[+] lascia un commento a il capo »
stams lunedì 1 maggio 2006
marco Valutazione 5 stelle su cinque

è un ottima commedia, divertente, simpatica e allegra! un grande e in forma adriano..!

[+] lascia un commento a stams »
anonimo martedì 4 gennaio 2005
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

federica moro sei splendida!!!! come amo te amo tutti i film che hai fatto...comunque bel film...e anche divertente l ho visto 1000 volte !!!! grande celentano...

[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo martedì 4 gennaio 2005
bel film Valutazione 0 stelle su cinque

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2
Segni particolari: bellissimo | Indice