Segni particolari: bellissimo

Acquista su Ibs.it   Dvd Segni particolari: bellissimo   Blu-Ray Segni particolari: bellissimo  
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Adriano Celentano, Federica Moro, Simona Mariani, Tiberio Murgia, Gianni Bonagura.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 82 min. - Italia 1983. MYMONETRO Segni particolari: bellissimo * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

PIPOLO: Simply the best.....e anche la musica è OK Valutazione 4 stelle su cinque

di freedomwind

Feedback:
martedì 15 agosto 2006

Qualcuno mi sa indicare dove trovare la canzone alla fine del film quella che fa "Alleluia,Alleluia, A l le luia...... E' bellissima: ho chiesto a dei forum, su google ecc. So solo che chi curava la musica del film si chiama Gino Santercole e niente di più. Sarei veramente grato a chi desse la soluzione a questa mia richiesta. Ehm...... PIPOLO SEI UN GRANDE!!!! PER QUESTO E PER TUTTI GLI ALTRI FILM DEL GENERE CHE HAI CREATO, GRAZIE. Vi lascio la mia E-mail nel caso qualcuno potesse aiutarmi per la canzone che ho menzionato in precedenza: valeroclo@libero.it

[+] lascia un commento a freedomwind »
Sei d'accordo con la recensione di freedomwind?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
max32 venerdì 2 novembre 2007
io ho la canzone....
100%
No
0%

ciaoio ho la canzone "alleluia" della sigla finale del film "segni particolari - bellissimo". Se hai interesse te la spedisco via mail.ciao ciao....

[+] ceeeeeeeeerto!!!! (di anonimo96403)
[+] canzone alleluia (di davy1988)
[+] lascia un commento a max32 »
d'accordo?
Segni particolari: bellissimo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità